Arcangelo Michele: Siete pronti per la liberazione?

Pubblicato 9 luglio 2017 da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele

 

Luglio 2017

 

 

Canale: Ronna Vezane                     Traduzione di Valentina Vazzaz

 

Ricordatevi, miei coraggiosi, che state vivendo nel mezzo dell’Eternità. I messaggi di saggezza cosmica che vi portiamo non sono intesi a stabilire ulteriori regole o a creare nuovi dogmi. La nostra intenzione è quella di infiammare i vostri cuori con amore e darvi uno scorcio del futuro glorioso che vi attende. Mentre sempre più persone provano uno scontento innescato dal proprio Sé-Anima, è di vitale importanza che gli Insegnamenti di Saggezza sull’Ascensione vengano studiati e condividi con le persone attorno a voi. Voi, i SEMI STELLARI risvegliati, siete coloro che ora distribuiranno gli emergenti INSEGNAMENTI DI SAGGEZZA del futuro.

 

Una volta di più permetteteci di farvi un esempio di ciò che accade mentre percorrete il sentiero di il-LUMI-nazione. Avete sentito che ci sono molte dimore nei cieli le quali, in verità, sono i molteplici regni Dimensionali e sotto-Dimensionali di manifestazione della Creazione. Durante il periodo che ora è giunto a completamento, molta della realtà umana è stata composta da una combinazione di modelli frequenziali di Terza e Quarta Dimensione fatti di convincimenti, azioni, atti individuali presenti e passati. Dentro alla dimora in cui ogni persona esiste, risiedono tutte quelle persone che sono sintonizzate, e compatibili, con quel livello particolare di esistenza. Queste persone condividono molte credenze e operano con gli stessi concetti limitanti: scarsità, colpa, paura del futuro e normalmente sono controllati da standard razziali, culturali, religiosi ma anche regole tradizionali.

 

 

In quella realtà, abitualmente, la personalità comune guidata dall’ego ha un senso egocentrico del sé oppure un complesso da martire o di abnegazione con molti varianti ed estremi. Coloro che operano all’interno di questo livello frequenziale di esistenza interagiscono gli uni con gli altri, scegliendo coloro che rispecchiano ciò di cui sono privi (in genere in maniera esagerata e distorta). Di solito non si trovano a loro agio con le persone che risuonano ad un livello superiore di frequenza e, anche se insoddisfatti, fanno difficoltà a liberarsi e a spostarsi dai propri schemi di vita malfunzionanti – quella che percepiscono come la loro zona “comoda”.

 

Quando eliminate le vecchie abitudini, i convincimenti e le vecchie azioni, ritornate gradualmente all’armonia all’interno dello spettro accettato di polarità/dualità. Ad ogni livello di frequenza superiore che ottenete, vi lasciate indietro quelle situazioni, persone e cose che non sono più compatibili con il vostro nuovo livello di consapevolezza e risonanza. Spesso sembra che siate passati attraverso un nuovo portale Dimensionale e che una parte del passato stia svanendo. Ecco perché molti di voi stanno sperimentando la perdita di amici e membri della famiglia e stanno cambiando lavori o iniziandone di nuovi. Molti di voi si stanno anche trasferendo in nuovi posti talvolta non capendo bene perché sono guidati verso certe aree ma vi un profondo sapere interiore che vi dice che deve essere così. In molti scoprite che il lavoro che fate, i vostri hobby, i passatempo e molte delle cose che vi interessavano in passato sono ora meno soddisfacenti poiché non entrano nella vostra realtà in continua espansione ed evoluzione.

 

Le porte multi-dimensionali del passato si stanno chiudendo mentre quelle del futuro si stanno aprendo ad un ritmo sempre più veloce mentre il processo Ascensionale accelera. La paura del cambiamento è stato, a lungo, un grande fattore di controllo nella vostra conscia consapevolezza. All’inizio del vostro viaggio nella densità avete cercato una grande varietà di auto-espressione e cambiamento e vi siete deliziati in ogni nuova creazione. E’ stato solo durante le vostre esperienze terrene che avete dimenticato di essere creatori provvisti del massimo delle capacità creative e che avete un legame diretto con la Fonte di Potere del Creatore chiamata Fiume di Vita/Luce.

 

Voi, l’Avanguardia dei Semi Stellari, che avete diligentemente lavorato per raffinare la risonanza del vostro veicolo fisico e migliorato la vostra natura emozionale e mentale al fine di ritornare ad un livello accettato di dualità, state ora ripulendo le restanti frequenze squilibrate dei tre sotto-piani inferiori – i piani astrali – della Quarta Dimensione. Avete raffinato la vostra colonna di Luce cosicché ora esistete in un mondo di vostra creazione che consiste dei quattro sotto-piani della Quarta Dimensione. In molti, avendo seguito fedelmente i nostri insegnamenti, avete contattato una corrente di frequenze composte da una varietà di frequenze di Quinta Dimensione e anche un piccolo rivolo di Luce della Sesta Dimensione. State creando quella che potreste definire una nuova formula di Luce/Vita.

 

Dentro agli antichi insegnamenti esoterici c’era questo sconcertante concetto: “Quando un iniziato sul Sentiero raggiunge un certo stadio del processo di Ascensione, appaiono quelli che sono chiamati il Guardiano della Soglia e l’Angelo della Presenza. Il Guardiano della Soglia è colui che si staglia davanti al cancello di Dio e al portale dell’iniziazione. L’Angelo della Presenza si trova sull’altro lato del portale“.

 

Molti di voi sul Sentiero stanno ripulendo i rimanenti e squilibrati schemi frequenziali tipici della fascia alta della Terza Dimensione e della Quarta Dimensione, e pertanto è giunto il tempo, per noi, di spiegare questo importante Aspetto del processo iniziatorio. Il Guardiano della Soglia è un Atomo-Seme della Memoria in cui, nel tempo, gli schemi residui di pensiero negativo, presenti nei corpi emozionale e mentale, sono stati incapsulati. Quando avete raggiunto un certo livello di il-LUMI-nazione, sotto la direzione del vostro Sé Superiore, il Guardiano della Soglia rilascia lentamente queste impegnative forme-pensiero nella vostra conscia consapevolezza e poi fuori nel mondo della forma in modo da essere trasmutate in frequenze armoniose di Luce. L’Angelo che si trova al Portale è un Aspetto del vostro Sé Superiore pronto ad assistervi durante questi periodi intensi di prove. La Soglia si trova dentro alla vostra Cellula Divina dal Nucleo Diamante; è l’intimo portale che vi conduce al vostro Nucleo del Cuore Sacro dove l’Atomo-seme del Fuoco Bianco di Dio nostro Padre/Madre risiede. Quando entrerete nella camera del Cuore Dorato del Cuore Sacro sarete cambiati per sempre poiché avrete sperimentato l’estasi della comunione con i vostri genitori Divini.

 

E’ diventato molto evidente che l’umanità e la Terra sono nel pieno di un processo evolutivo accelerato. Questo è il miracolo di questi tempi, Amati. Il Creatore Supremo sta irradiando attraverso l’Omniverso lo spettro completo di Luce Divina. Questa potente e pura Luce sta filtrando attraverso ogni Grande Sole Centrale, la residenza del Dio Padre/Madre di ciascun universo e poi fuori, in ogni livello di Creazione così che, progressivamente, ogni Scintilla e frammento della Creazione avranno accesso all’appropriato livello di Coscienza del Creatore. La Luce della Creazione, o Particelle Adamantine, è stata resa disponibile ad ogni Anima che sia mai stata creata; tuttavia ci sono alcune regole che si applicano a questo processo di “Redenzione Luminosa“: ogni Anima, al fine di ricevere queste particelle di Luce Divina, deve preparare il proprio involucro elevando i propri modelli vibrazionali fino ad un certo livello di frequenze armoniose. E ricordate anche che, dopo aver ricevuto queste particelle di Luce, esse devono essere attivate dalla vostra amorevole intenzione. L’amore è la fonte di potere, il generatore di queste preziose particelle provenienti dalla Sorgente del Tutto.

 

L’Ascensione è elevare, equilibrare ed armonizzare i vostri modelli vibrazionali in modo tale che i molti Aspetti del vostro Sé Divino possano scendere e prendere residenza dentro al nucleo del vostro Sacro Cuore. Mentre vi inoltrate più profondamente nella saggezza del cosmo, è di estrema importanza che manteniate una condizione di attenta consapevolezza. L’umanità sta emergendo da uno stato di amnesia o da ciò che potrebbe essere chiamato una consapevolezza limitata di Sé e della complessa vastità della Creazione.

 

Lo abbiamo già spiegato in passato ma è tempo di rinfrescare la vostra memoria riguardo a quello che accade mentre attraversate i molti livelli e sotto-livelli di coscienza. Nell’eliminare le distorsioni del vostro campo aurico, ha luogo anche un processo interno. La vostra intera struttura fisica sta subendo cambiamenti complessi stimolati dai modelli frequenziali superiori che state integrando dalla Fonte Creatrice attraverso le grandi Città di Luce. Il vostro DNA, i centri dei chakra e i vostri Sacri Cuore e Mente contengono il vostro Progetto Divino. Mano a mano che integrate sempre più Particelle Adamantine di coscienza Divina, tutte le distorsioni ed imperfezioni che avete creato partendo dai concetti che avete accettato come vostra verità vengono lentamente rettificati. Molti di questi concetti distorti filtrano nella vostra conscia consapevolezza per essere guariti o eliminati. Comprendiamo che questo può essere un processo scomodo e sconcertante.

 

Avete un CENTRO DI ESISTENZA SACRO all’interno del vostro Sacro Cuore, definito da noi la vostra CELLULA DIVINA DAL NUCLEO DIAMANTE per questa esperienza sub-Universale. Attorno a voi avete un GRANDE TRIANGOLO DI ESISTENZA eterico di Terza e Quarta Dimensione che contiene il vostro Pilastro di Luce e la Croce Materiale che avere creato nel corso dei tempi. Esistete in un OVOIDE DORATO (una sfera ovale) che si espande e irradia sempre più Amore/Luce Divini mano a mano che risuonate con frequenze di coscienza sempre più elevate. Le Particelle Adamantine di Luce Divina contengono energia Vivente programmata per uno specifico Piano Divino. Quando accedete alla Luce Vivente, dovete attivarla con la vostra amorevole intenzione e programmarla con i desideri dell’Anima che sono sempre in armonia con il vostro Piano Divino.

 

Nei piani materiali di esistenza la Luce del Creatore deve essere codificata con la vostra Essenza di co-creatore prima che possa essere irradiata fuori nel mondo della forma. Ci vuole grande coraggio e tenacia per diventare CONSAPEVOLI DI SE’ e CONSAPEVOLI DELL’ANIMA . Un costante atteggiamento di gratitudine e ringraziamento è nutrimento per l’Anima.

 

State diventando molto bravi nell’analizzare nuovi concetti e la pletora di informazioni ora disponibili grazie al dono potenziante del discernimento. Ora che siete più in sintonia con lo Spirito e con la voce interiore avete la capacità di verificare velocemente se un concetto è allineato con la vostra verità interiore. Se non lo è vi si chiede di scartarlo senza malizia né giudizio. O, se non siete sicuri, mettetelo da parte e chiedete al vostro Sé Superiore di valutarlo in qualche modo inequivocabile. Ci rendiamo conto che siete bombardati da tanti nuovi concetti alcuni dei quali stanno mettendo alla prova i limiti della vostra comprensione concettuale. Per favore, amati, siate consapevoli che quello che state sperimentando è tutto parte del processo di riunificazione ed ascensione.

 

In molti state sperimentando eventi miracolosi nelle vostre vite e vi chiediamo di essere abbastanza coraggiosi da condividere queste meraviglie con la vostra famiglia e gli amici. Non temete la critica né il ridicolo; scoprirete approvazione più spesso che non disapprovazione e interesse più spesso che sdegno. La comunità religiosa, in parte a causa della paura di perdere il proprio seguito, sta iniziando ad incorporare alcuni degli insegnamenti cosmici più moderati. Non importa come o perché, giacché tutto va a beneficio dell’umanità ed aiuterà a velocizzare il processo di trasformazione della Terra e dei suoi abitanti.

 

Esaminate i vostri sentimenti di abbondanza e scarsezza, amati. Se anche solo un quarto della popolazione mondiale credesse, immaginasse, invocasse e poi lavorasse in favore della prosperità e dell’abbondanza per tutti assistereste ad un sorprendente e significativo giro di eventi mentre coloro che accumulano la ricchezza del mondo e coloro che depredano i poveri e gli umili iniziano a perdere la propria presa sull’economia mondiale.

 

 

Vi state aggrappando con paura ai vostri beni? Li state accumulando? State attenti, cari, che il vostro cumulo non svanisca nel nulla! E’ solo una forma di energia, sapete. L’energia deve circolare, essere riciclata – usata, riformata, espansa e raffinata. Ciò che trattenete con troppa forza si dissolverà davanti ai vostri occhi. Parte del processo di iniziazione è cedere tutto ciò che avete caro, tutto ciò che possedete, al vostro Sé Divino per il sommo bene di tutti. Questo non significa che perderete ciò a cui rinuncerete; significa che siete disposti a permettere che il piano Divino lavori attraverso di voi e questo è sempre per il vostro sommo bene anche se può non sembrare così in quel momento.

 

Non siate costernati se il vostro passato sta diventando solo un ricordo indistinto, soprattutto i ricordi dolorosi che avete sperimentato durante questa vita. E’ tempo di lasciar andare e guarire il passato, cuori coraggiosi! Non vi serve più indagare nelle vite passate al fine di guarire voi stessi o cercare di capire perché state agendo o reagendo in un certo modo nel presente. Questo è il vecchio modo. Le distorsioni di coscienza che avete creato nel passato non possono esistere quando vi riempite, fino a traboccarne, di Particelle Adamantine per mezzo dei processi che vi abbiamo insegnato. Queste particelle magiche contengono la pura/perfetta Essenza del Creatore e gradualmente trasformeranno/trasmuteranno qualsiasi distorsione che avete creato nel vostro campo aurico e nell’involucro fisico. Lentamente, ma con certezza, le imperfezioni che avete creato sia nel mondo interiore che in quello esteriore vengono rettificate. Ricordate: un passo in avanti lento ma costante sul Sentiero conduce alla Maestria del Sé. E’ la personalità-ego che desidera maggiori informazioni e convalide eclatanti, cerca sempre l’eccitazione, il melodramma e il sensazionalismo. Alla Terra e all’umanità ci è voluto un tempo molto lungo per giungere al presente stato di imperfezione che ora è così prevalente. Il livello di progresso trasformativo ottenuto da voi, le Legioni di Luce terrestri, in un periodo così breve è veramente miracoloso.

 

Comprendiamo che questi sono tempi di grandi sfide e molti di voi si stanno chiedendo cosa stanno facendo per aver meritato delle prove così dolorose e difficili pur essendosi mantenuti fedelmente sulla retta via. Noi vi diciamo; “Non vacillate adesso poiché mentre affrontate questi ultimi test con amore e compassione scoprirete che l’Angelo del Portale vi aiuterà a sgombrare la strada. Ad ogni sfida affrontata a testa avanti corrisponderanno miracoli e benedizioni che vi incoraggeranno a togliere di mezzo i restanti ostacoli sul Sentiero davanti a voi”.

 

Questo è un gradino difficile del processo Ascensionale in quanto, quando sarete riusciti a stabilire fermamente la risonanza della vostra Melodia d’Anima dentro la parte più alta della Quarta Dimensione, sarete pronti ad incorporare una porzione più grande di schemi vibrazionali di Quinta Dimensione. Prima di fare questo salto di coscienza, è vitale che abbiate raggiunto la disciplina che vi permette di stare centrati all’interno dei parametri richiesti della dualità. Le vostre capacità di manifestare nel mondo della forma aumenteranno in modo significativo e, se non siete ben disciplinati mentalmente ed emotivamente, creerete ulteriore caos che, molto probabilmente, vi attirerà nuovamente in modelli frequenziali più densi.

 

Baldi portatori di Luce, siete pronti e disposti ad essere degli Esploratori e ad aprire porte che danno sulle molte dimore/Dimensioni della Creazione? Ogni livello Dimensionale vi offrirà nuove opportunità e vi darà accesso a molte nuove abilità e saggezza espansa. Tuttavia, ogni livello superiore vi sfiderà anche in molti modi e richiederà che lasciate andare quelle cose che non servono il vostro sommo bene. Lasciaste molti Aspetti del vostro Sé più ampio durante il percorso, mentre attraversavate il percorso discendente verso le Dimensioni inferiori; dovete anche essere disposti a lasciare nel passato quelle persone, modi d’essere e cose che non c’entrano con la vostra realtà presente e futura mentre fate il vostro viaggio di ritorno nelle Dimensioni più elevate.

 

Amati, vi stiamo assistendo in ogni modo possibile entro i limiti della Legge Universale. Aspettiamo pazientemente che vi uniate a noi nelle varie Piramidi di Luce stazionate in questo sotto-Universo. Vi abbiamo detto che non state solo creando la vostra realtà terrena, state anche creando le vostre dimore nelle Dimensioni Celestiali. Vi facciamo pervenire tutta la radianza di Amore/Luce che potete contenere. Siete amati oltre misura. IO SONO l’Arcangelo Michele

 

Fonte in inglese: http://www.StarQuestMastery.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arcangelo Michele

 

Luglio 2017

 

Canale: Ronna Vezane                         Traduzione di Valentina Vazzaz

 

 

Ricordatevi, miei coraggiosi, che state vivendo nel mezzo dell’Eternità. I messaggi di saggezza cosmica che vi portiamo non sono intesi a stabilire ulteriori regole o a creare nuovi dogmi. La nostra intenzione è quella di infiammare i vostri cuori con amore e darvi uno scorcio del futuro glorioso che vi attende. Mentre sempre più persone provano uno scontento innescato dal proprio Sé-Anima, è di vitale importanza che gli Insegnamenti di Saggezza sull’Ascensione vengano studiati e condividi con le persone attorno a voi. Voi, i SEMI STELLARI risvegliati, siete coloro che ora distribuiranno gli emergenti INSEGNAMENTI DI SAGGEZZA del futuro.

 

 

Una volta di più permetteteci di farvi un esempio di ciò che accade mentre percorrete il sentiero di il-LUMI-nazione. Avete sentito che ci sono molte dimore nei cieli le quali, in verità, sono i molteplici regni Dimensionali e sotto-Dimensionali di manifestazione della Creazione. Durante il periodo che ora è giunto a completamento, molta della realtà umana è stata composta da una combinazione di modelli frequenziali di Terza e Quarta Dimensione fatti di convincimenti, azioni, atti individuali presenti e passati. Dentro alla dimora in cui ogni persona esiste, risiedono tutte quelle persone che sono sintonizzate, e compatibili, con quel livello particolare di esistenza. Queste persone condividono molte credenze e operano con gli stessi concetti limitanti: scarsità, colpa, paura del futuro e normalmente sono controllati da standard razziali, culturali, religiosi ma anche regole tradizionali.

In quella realtà, abitualmente, la personalità comune guidata dall’ego ha un senso egocentrico del sé oppure un complesso da martire o di abnegazione con molti varianti ed estremi. Coloro che operano all’interno di questo livello frequenziale di esistenza interagiscono gli uni con gli altri, scegliendo coloro che rispecchiano ciò di cui sono privi (in genere in maniera esagerata e distorta). Di solito non si trovano a loro agio con le persone che risuonano ad un livello superiore di frequenza e, anche se insoddisfatti, fanno difficoltà a liberarsi e a spostarsi dai propri schemi di vita malfunzionanti – quella che percepiscono come la loro zona “comoda”.

 

 

Quando eliminate le vecchie abitudini, i convincimenti e le vecchie azioni, ritornate gradualmente all’armonia all’interno dello spettro accettato di polarità/dualità. Ad ogni livello di frequenza superiore che ottenete, vi lasciate indietro quelle situazioni, persone e cose che non sono più compatibili con il vostro nuovo livello di consapevolezza e risonanza. Spesso sembra che siate passati attraverso un nuovo portale Dimensionale e che una parte del passato stia svanendo. Ecco perché molti di voi stanno sperimentando la perdita di amici e membri della famiglia e stanno cambiando lavori o iniziandone di nuovi. Molti di voi si stanno anche trasferendo in nuovi posti talvolta non capendo bene perché sono guidati verso certe aree ma vi un profondo sapere interiore che vi dice che deve essere così. In molti scoprite che il lavoro che fate, i vostri hobby, i passatempo e molte delle cose che vi interessavano in passato sono ora meno soddisfacenti poiché non entrano nella vostra realtà in continua espansione ed evoluzione.

 

 

Le porte multi-dimensionali del passato si stanno chiudendo mentre quelle del futuro si stanno aprendo ad un ritmo sempre più veloce mentre il processo Ascensionale accelera. La paura del cambiamento è stato, a lungo, un grande fattore di controllo nella vostra conscia consapevolezza. All’inizio del vostro viaggio nella densità avete cercato una grande varietà di auto-espressione e cambiamento e vi siete deliziati in ogni nuova creazione. E’ stato solo durante le vostre esperienze terrene che avete dimenticato di essere creatori provvisti del massimo delle capacità creative e che avete un legame diretto con la Fonte di Potere del Creatore chiamata Fiume di Vita/Luce.

 

 

Voi, l’Avanguardia dei Semi Stellari, che avete diligentemente lavorato per raffinare la risonanza del vostro veicolo fisico e migliorato la vostra natura emozionale e mentale al fine di ritornare ad un livello accettato di dualità, state ora ripulendo le restanti frequenze squilibrate dei tre sotto-piani inferiori – i piani astrali – della Quarta Dimensione. Avete raffinato la vostra colonna di Luce cosicché ora esistete in un mondo di vostra creazione che consiste dei quattro sotto-piani della Quarta Dimensione. In molti, avendo seguito fedelmente i nostri insegnamenti, avete contattato una corrente di frequenze composte da una varietà di frequenze di Quinta Dimensione e anche un piccolo rivolo di Luce della Sesta Dimensione. State creando quella che potreste definire una nuova formula di Luce/Vita.

 

Dentro agli antichi insegnamenti esoterici c’era questo sconcertante concetto: “Quando un iniziato sul Sentiero raggiunge un certo stadio del processo di Ascensione, appaiono quelli che sono chiamati il Guardiano della Soglia e l’Angelo della Presenza. Il Guardiano della Soglia è colui che si staglia davanti al cancello di Dio e al portale dell’iniziazione. L’Angelo della Presenza si trova sull’altro lato del portale”.

 

 

Molti di voi sul Sentiero stanno ripulendo i rimanenti e squilibrati schemi frequenziali tipici della fascia alta della Terza Dimensione e della Quarta Dimensione, e pertanto è giunto il tempo, per noi, di spiegare questo importante Aspetto del processo iniziatorio. Il Guardiano della Soglia è un Atomo-Seme della Memoria in cui, nel tempo, gli schemi residui di pensiero negativo, presenti nei corpi emozionale e mentale, sono stati incapsulati. Quando avete raggiunto un certo livello di il-LUMI-nazione, sotto la direzione del vostro Sé Superiore, il Guardiano della Soglia rilascia lentamente queste impegnative forme-pensiero nella vostra conscia consapevolezza e poi fuori nel mondo della forma in modo da essere trasmutate in frequenze armoniose di Luce. L’Angelo che si trova al Portale è un Aspetto del vostro Sé Superiore pronto ad assistervi durante questi periodi intensi di prove. La Soglia si trova dentro alla vostra Cellula Divina dal Nucleo Diamante; è l’intimo portale che vi conduce al vostro Nucleo del Cuore Sacro dove l’Atomo-seme del Fuoco Bianco di Dio nostro Padre/Madre risiede. Quando entrerete nella camera del Cuore Dorato del Cuore Sacro sarete cambiati per sempre poiché avrete sperimentao l’estasi della comunione con i vostri genitori Divini.

 

 

E’ diventato molto evidente che l’umanità e la Terra sono nel pieno di un processo evolutivo accelerato. Questo è il miracolo di questi tempi, Amati. Il Creatore Supremo sta irradiando attraverso l’Omniverso lo spettro completo di Luce Divina. Questa potente e pura Luce sta filtrando attraverso ogni Grande Sole Centrale, la residenza del Dio Padre/Madre di ciascun universo e poi fuori, in ogni livello di Creazione così che, progressivamente, ogni Scintilla e frammento della Creazione avranno accesso all’appropriato livello di Coscienza del Creatore. La Luce della Creazione, o Particelle Adamantine, è stata resa disponibile ad ogni Anima che sia mai stata creata; tuttavia ci sono alcune regole che si applicano a questo processo di “Redenzione Luminosa”: ogni Anima, al fine di ricevere queste particelle di Luce Divina, deve preparare il proprio involucro elevando i propri modelli vibrazionali fino ad un certo livello di frequenze armoniose. E ricordate anche che, dopo aver ricevuto queste particelle di Luce, esse devono essere attivate dalla vostra amorevole intenzione. L’amore è la fonte di potere, il generatore di queste preziose particelle provenienti dalla Sorgente del Tutto.

 

 

L’Ascensione è elevare, equilibrare ed armonizzare i vostri modelli vibrazionali in modo tale che i molti Aspetti del vostro Sé Divino possano scendere e prendere residenza dentro al nucleo del vostro Sacro Cuore. Mentre vi inoltrate più profondamente nella saggezza del cosmo, è di estrema importanza che manteniate una condizione di attenta consapevolezza. L’umanità sta emergendo da uno stato di amnesia o da ciò che potrebbe essere chiamato una consapevolezza limitata di Sé e della complessa vastità della Creazione.

 

 

Lo abbiamo già spiegato in passato ma è tempo di rinfrescare la vostra memoria riguardo a quello che accade mentre attraversate i molti livelli e sotto-livelli di coscienza. Nell’eliminare le distorsioni del vostro campo aurico, ha luogo anche un processo interno. La vostra intera struttura fisica sta subendo cambiamenti complessi stimolati dai modelli frequenziali superiori che state integrando dalla Fonte Creatrice attraverso le grandi Città di Luce. Il vostro DNA, i centri dei chakra e i vostri Sacri Cuore e Mente contengono il vostro Progetto Divino. Mano a mano che integrate sempre più Particelle Adamantine di coscienza Divina, tutte le distorsioni ed imperfezioni che avete creato partendo dai concetti che avete accettato come vostra verità vengono lentamente rettificati. Molti di questi concetti distorti filtrano nella vostra conscia consapevolezza per essere guariti o eliminati. Comprendiamo che questo può essere un processo scomodo e sconcertante.

 

 

Avete un CENTRO DI ESISTENZA SACRO all’interno del vostro Sacro Cuore, definito da noi la vostra CELLULA DIVINA DAL NUCLEO DIAMANTE per questa esperienza sub-Universale. Attorno a voi avete un GRANDE TRIANGOLO DI ESISTENZA eterico di Terza e Quarta Dimensione che contiene il vostro Pilastro di Luce e la Croce Materiale che avere creato nel corso dei tempi. Esistete in un OVOIDE DORATO (una sfera a forma di uovo) che si espande e irradia sempre più Amore/Luce Divini mano a mano che risuonate con frequenze di coscienza sempre più elevate. Le Particelle Adamantine di Luce Divina contengono energia Vivente programmata per uno specifico Piano Divino. Quando accedete alla Luce Vivente, dovete attivarla con la vostra amorevole intenzione e programmarla con i desideri dell’Anima che sono sempre in armonia con il vostro Piano Divino.

 

 

Nei piani materiali di esistenza la Luce del Creatore deve essere codificata con la vostra Essenza di co-creatore prima che possa essere irradiata fuori nel mondo della forma. Ci vuole grande coraggio e tenacia per diventare CONSAPEVOLI DI SE’ e CONSAPEVOLI DELL’ANIMA. Un costante atteggiamento di gratitudine e ringraziamento è nutrimento per l’Anima.

 

 

State diventando molto bravi nell’analizzare nuovi concetti e la pletora di informazioni ora disponibili grazie al dono potenziante del discernimento. Ora che siete più in sintonia con lo Spirito e con la voce interiore avete la capacità di verificare velocemente se un concetto è allineato con la vostra verità interiore. Se non lo è vi si chiede di scartarlo senza malizia né giudizio. O, se non siete sicuri, mettetelo da parte e chiedete al vostro Sé Superiore di valutarlo in qualche modo inequivocabile. Ci rendiamo conto che siete bombardati da tanti nuovi concetti alcuni dei quali stanno mettendo alla prova i limiti della vostra comprensione concettuale. Per favore, amati, siate consapevoli che quello che state sperimentando è tutto parte del processo di riunificazione ed ascensione.

 

In molti state sperimentando eventi miracolosi nelle vostre vite e vi chiediamo di essere abbastanza coraggiosi da condividere queste meraviglie con la vostra famiglia e gli amici. Non temete la critica né il ridicolo; scoprirete approvazione più spesso che non disapprovazione e interesse più spesso che sdegno. La comunità religiosa, in parte a causa della paura di perdere il proprio seguito, sta iniziando ad incorporare alcuni degli insegnamenti cosmici più moderati. Non importa come o perché, giacché tutto va a beneficio dell’umanità ed aiuterà a velocizzare il processo di trasformazione della Terra e dei suoi abitanti.

 

Esaminate i vostri sentimenti di abbondanza e scarsezza, amati. Se anche solo un quarto della popolazione mondiale credesse, immaginasse, invocasse e poi lavorasse in favore della prosperità e dell’abbondanza per tutti assistereste ad un sorprendente e significativo giro di eventi mentre coloro che accumulano la ricchezza del mondo e coloro che depredano i poveri e gli umili iniziano a perdere la propria presa sull’economia mondiale.

 

 

Vi state aggrappando con paura ai vostri beni? Li state accumulando? State attenti, cari, che il vostro cumulo non svanisca nel nulla! E’ solo una forma di energia, sapete. L’energia deve circolare, essere riciclata – usata, riformata, espansa e raffinata. Ciò che trattenete con troppa forza si dissolverà davanti ai vostri occhi. Parte del processo di iniziazione è cedere tutto ciò che avete caro, tutto ciò che possedete, al vostro Sé Divino per il sommo bene di tutti. Questo non significa che perderete ciò a cui rinuncerete; significa che siete disposti a permettere che il piano Divino lavori attraverso di voi e questo è sempre per il vostro sommo bene anche se può non sembrare così in quel momento.

 

Non siate costernati se il vostro passato sta diventando solo un ricordo indistinto, soprattutto i ricordi dolorosi che avete sperimentato durante questa vita. E’ tempo di lasciar andare e guarire il passato, cuori coraggiosi! Non vi serve più indagare nelle vite passate al fine di guarire voi stessi o cercare di capire perché state agendo o reagendo in un certo modo nel presente. Questo è il vecchio modo. Le distorsioni di coscienza che avete creato nel passato non possono esistere quando vi riempite, fino a traboccarne, di Particelle Adamantine per mezzo dei processi che vi abbiamo insegnato. Queste particelle magiche contengono la pura/perfetta Essenza del Creatore e gradualmente trasformeranno/trasmuteranno qualsiasi distorsione che avete creato nel vostro campo aurico e nell’involucro fisico. Lentamente, ma con certezza, le imperfezioni che avete creato sia nel mondo interiore che in quello esteriore vengono rettificate. Ricordate: un passo in avanti lento ma costante sul Sentiero conduce alla Maestria del Sé. E’ la personalità-ego che desidera maggiori informazioni e convalide eclatanti, cerca sempre l’eccitazione, il melodramma e il sensazionalismo. Alla Terra e all’umanità ci è voluto un tempo molto lungo per giungere al presente stato di imperfezione che ora è così prevalente. Il livello di progresso trasformativo ottenuto da voi, le Legioni di Luce terrestri, in un periodo così breve è veramente miracoloso.

 

Comprendiamo che questi sono tempi di grandi sfide e molti di voi si stanno chiedendo cosa stanno facendo per aver meritato delle prove così dolorose e difficili pur essendosi mantenuti fedelmente sulla retta via. Noi vi diciamo; “Non vacillate adesso poiché mentre affrontate questi ultimi test con amore e compassione scoprirete che l’Angelo del Portale vi aiuterà a sgombrare la strada. Ad ogni sfida affrontata a testa avanti corrisponderanno miracoli e benedizioni che vi incoraggeranno a togliere di mezzo i restanti ostacoli sul Sentiero davanti a voi”.

 

Questo è un gradino difficile del processo Ascensionale in quanto, quando sarete riusciti a stabilire fermamente la risonanza della vostra Melodia d’Anima dentro la parte più alta della Quarta Dimensione, sarete pronti ad incorporare una porzione più grande di schemi vibrazionali di Quinta Dimensione. Prima di fare questo salto di coscienza, è vitale che abbiate raggiunto la disciplina che vi permette di stare centrati all’interno dei parametri richiesti della dualità. Le vostre capacità di manifestare nel mondo della forma aumenteranno in modo significativo e, se non siete ben disciplinati mentalmente ed emotivamente, creerete ulteriore caos che, molto probabilmente, vi attirerà nuovamente in modelli frequenziali più densi.

 

Baldi portatori di Luce, siete pronti e disposti ad essere degli Esploratori e ad aprire porte che danno sulle molte dimore/Dimensioni della Creazione? Ogni livello Dimensionale vi offrirà nuove opportunità e vi darà accesso a molte nuove abilità e saggezza espansa. Tuttavia, ogni livello superiore vi sfiderà anche in molti modi e richiederà che lasciate andare quelle cose che non servono il vostro sommo bene. Lasciaste molti Aspetti del vostro Sé più ampio durante il percorso, mentre attraversavate il percorso discendente verso le Dimensioni inferiori; dovete anche essere disposti a lasciare nel passato quelle persone, modi d’essere e cose che non c’entrano con la vostra realtà presente e futura mentre fate il vostro viaggio di ritorno nelle Dimensioni più elevate.

 

Amati, vi stiamo assistendo in ogni modo possibile entro i limiti della Legge Universale. Aspettiamo pazientemente che vi uniate a noi nelle varie Piramidi di Luce stazionate in questo sotto-Universo. Vi abbiamo detto che non state solo creando la vostra realtà terrena, state anche creando le vostre dimore nelle Dimensioni Celestiali. Vi facciamo pervenire tutta la radianza di Amore/Luce che potete contenere. Siete amati oltre misura. IO SONO l’Arcangelo Michele

 

 

Fonte in inglese: http://www.StarQuestMastery.com

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: