Arcangelo Gabriele: Pura Saggezza

Pubblicato 13 giugno 2017 da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Gabriele

 

“I messaggi di Gabriele”

 

11 giugno 2017

 

 

Canale: Shanta Gabriel                                           Traduzione di Valentina Vazzaz

 

Caro,

 

quando ricevi amore puro dalla Sorgente Divina e lo offri a te stesso, la tua vita si trasforma. Amare te stesso significa accettarti come studente della vita. Sai che cresci ogni giorno e che, nel profondo, risiede quella scintilla di coscienza illuminata che è Dio. Concentrarsi su questo luogo di Luce Divina aiuterà a farlo crescere. Quando la Luce di amore Divino cresce, illumina la tua mente e il tuo cuore e pertanto vedi la tua vita da una prospettiva più espansa. Questo ti permette di accedere al flusso benevolo dell’universo e di vivere con maggior pace ed armonia.

Amare te stesso include l’essere capace di vedere i trucchi dell’ego e gli aspetti della tua personalità che potrebbero essere migliorati. Dopo aver visto con chiarezza, benedici queste tue parti. Tale benedizione permetterà all’amore di Dio di fluire attraverso di te. Le tue paure svaniranno e agirai da un cuore amorevole in ogni momento.

 

 

Se l’auto-critica potesse creare la perfezione, ad oggi saresti perfetto. Ma non funziona così e quindi sii gentile con te stesso. Sei in un corpo umano e nel piano terreno per ottenere istruzione. La crescita della tua anima va nella direzione della perfezione ma si tratta di un processo.

 

Sei come un pezzetto di carbone che diventa un diamante. Non ti giova detestare la forma grezza desiderandola un diamante. Ci vuole un processo progressivo, con gli strumenti appropriati, applicati con diligenza e cura.

 

Riconosci il tuo incredibile potenziale di essere un diamante. Permetti agli Angeli di agevolare il processo della raffinazione dei lati ruvidi. Sappi che ci vuole del tempo;  ama te stesso perché ti interessi del tuo mondo così tanto da voler essere il meglio che puoi essere.

Sii amorevole e paziente con te stesso come lo saresti con un bambino piccolo. Tieni stretta la luce di Dio dentro di te. Domanda aiuto agli Angeli e fidati del processo. Stai diventando più forte e più bello ogni giorno che passa. Sappi che sei incredibilmente amato e che meriti tutto il buono che la vita ha da offrire.

 

Ricorda il tuo messaggio del giorno dall’Arcangelo Gabriele:

 

Saggezza Vera ed Amore Puro vanno mano nella mano. Devi amare tutto di te stesso prima che la Pura Saggezza metta radici robuste dentro di te.

 

 

Fonte in inglese: http://www.ShantaGabriel.com

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: