Arcangelo Michele: Sei un Apripista Seme Stellare?

Pubblicato 12 marzo 2017 da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele

Marzo 2017

Canale: Ronna Vezane                        Traduzione di Valentina Vazzaz

 

 

Amati maestri, è di vitale importanza che voi comprendiate che questi sono tempi senza precedenti laddove molte e speciali dispense sono attive. E’ una grande opportunità per voi, i ricercatori della Luce, per accedere alla vostra eredità Divina e ai vostri doni e talenti speciali. Ad intervalli poco frequenti, e durante i periodi di transizione da una grande Età ad un’altra, la Legge Cosmica permette agli Esseri del regno angelico e alla gerarchia spirituale di attraversare il velo e stabilire un contatto con membri selezionati e risvegliati della razza umana. Dovete esprimere la volontà ed il desiderio di interagire con questi magnifici ed avanzati Esseri giacché essi non violano il vostro libero arbitrio. Quando concentrate la vostra attenzione su di un particolare maestro, angelo o Essere di Luce, lui/lei è immediatamente consapevole di voi e vi risponderà. Più intenso, sincero e costante il vostro desiderio, più forte sarà la radianza che essi vi dedicheranno.

I vostri angeli custodi, le guide spirituali e infine la vostra SACRA TRIADE, faranno ogni sforzo per assistervi nel ricevere le frequenze superiori di saggezza che sono cruciali per questi tempi caotici di trasformazione. Questi Esseri benevoli si sforzano di ottenere la vostra attenzione intensificando la Luce dentro al vostro Sacro Cuore. Avete atteso per secoli l’invito a comunicare coscientemente con i maestri ascesi ed il regno angelico e anche loro hanno aspettato pazientemente questo momento. Entrare in comunione con gli Esseri di Luce è un grande passo evolutivo per voi, come Esseri umani, poiché agevola con celerità una nuova conscia consapevolezza in voi e una trasformazione. E’ più probabile che, inizialmente, vi connettiate e apprendiate ad interagire e a comunicare con le vostre guide personali e, talvolta, il vostro maestro-insegnante stabilirà velocemente una relazione con voi specialmente se avete fatto un patto di lavorare con quel particolare Essere prima di incarnarvi in questa vita.
Molti di voi sono a buon punto nello sviluppare il proprio sesto senso – la mente intuitiva grazie alla quale avete una linea diretta con il vostro Sé-SuperAnima e certi Aspetti dei vostri molteplici Sé Superiori. Si tratta della fase iniziale della creazione di una linea diretta con la casa base, la vostra SACRA TRIADE, e alla fine con il vostro splendido Sé-Divino. Non cercate nei cieli o in qualche lontano e irraggiungibile luogo poiché l’Essenza del Creatore, una Scintilla di Divinità, risiede dentro al vostro Sacro Cuore.

In molti state diventando consapevoli delle vostre origini Divine; tuttavia, avete solo una vaga idea del vostro vasto potenziale come portatori di Luce Cosmica. E’ di vitale importanza che cominciate ad armonizzarvi con le frequenze di Luce, sempre in aumento, del Creatore perché questo accelererà il processo Ascensionale e vi aiuterà a raggiungere lo status di Maestro del Sé e con esso adempiere al voto, da voi fatto, di essere una Luce sul Sentiero ed un Apripista.

Ricordate, potete accedere solo ai livelli vibrazionali coi quali voi e la vostra Firma Energetica siete compatibili. Ecco perché è così importante che abbiate affrontato un processo di pulizia/purificazione al fine di raggiungere uno Stato dell’Essere più bilanciato ed armonioso dentro ai vostri corpi mentale ed emozionale.

Molto, molto tempo fa, voi, che in seguito vi sareste fatti avanti come Apripista-Semi Stellari per l’Ascensione dell’umanità e della Terra, accettaste di assumere un ruolo speciale sul pianeta Terra in qualche momento di un futuro lontano. Questo gruppo di Anime coraggiose si sarebbe incarnato in ogni razza, colore, cultura e credo e si sarebbe sparpagliato in lungo e in largo sul pianeta in preparazione di un dramma cosmico prestabilito: l’Ascensione di massa dell’umanità e della Terra e di tutte le manifestazioni materiali all’interno di questo Sotto-Universo.

A coloro, fra di voi, che si fecero avanti fu riconosciuta una speciale dispensa grazie alla quale molti dei propri disequilibri sarebbero stati ripuliti in modo tale che il carico terreno non fosse troppo pesante. Il rimanente avrebbe fatto parte delle più importanti lezioni che avevate bisogno di risolvere per poter ritornare ad un livello di frequenze vibrazionali equilibrato ed armonioso, elevando, in tal modo, la vostra Firma Energetica/Canto d’Anima alla metà della Quarta Dimensione e anche più su.

Una vasta moltitudine di voi, i Semi Stellari, è a buon punto sul percorso verso la Maestria del Sé; tuttavia troppi, in questo gruppo di Apripista, stanno ancora dormendo o sono nella negazione. Ciascuno di voi ha un ruolo importante nel processo evolutivo accelerato che ora è in atto. La codificazione genetica di questo gruppo reca le migliori qualità di tutte le precedenti razze-radice assieme a speciali memorie cellulari cifrate per la nuova Razza Radice Dorata del futuro. E’ una verità che, nel corso del tempo, ci sono stati grandi disequilibri in questo gruppo di Anime e in molti non hanno ascoltato i suggerimenti del proprio Sé-Spirito dimenticando la propria missione terrena. Tuttavia, nel profondo del nucleo del Sacro Cuore, ognuno di voi fu codificato con un Atomo-Seme di Coscienza di Luce che, quando attivato, vi avrebbe aiutati a ricordare la vostra promessa di essere i nostri rappresentanti terrestri – e che la vostra missione sarebbe stata di sforzarvi con tutto il vostro Essere di diventare dei capaci co-creatori di bellezza, pace, armonia ed abbondanza sul piano Terrestre.

Desideriamo darvi alcune informazioni di base in modo da farvi mettere nella giusta prospettiva quello che stiamo condividendo con voi. E’ importante che non vi vediate come persone dall’unico lignaggio giacché tutti voi avete sperimentato delle esistenze in tutte le maggiori razze-radice. E’ importante che non vi consideriate al di sopra di coloro che, sul cammino, sono dietro di voi perché anche voi siete stati dei non-ricercatori o al traino in molte, molte vite. Avete avuto la pelle nera ma anche marrone, bianca, rossa e gialla proprie delle altre razze-radice e, dentro al vostro DNA, avete anche tutti gli attributi distintivi, le virtù e le qualità di queste altre razze. In questa vita sceglieste di nascere in una famiglia particolare o in una nazione specifica per una ragione molto precisa.

Al livello universale, dopo esservi esternalizzati nella vostra coscienza-Divina individualizzata e aver trascorso eoni di tempo in co-creazione gioiosa, voi ed un gruppo d’anime armonioso che chiameremo “Gruppo della Famiglia d’Anima”, foste convocati in una grande piramide di Luce nei regni superiori. Queste Piramidi di Luce sarebbero in seguito state chiamate PIRAMIDI DEI SERVITORI DEL MONDO e sono sparpagliate in tutti i molti sotto-livelli della Quinta e Sesta Dimensione. Vi fu detto che sarebbe venuto un tempo, in un lontano futuro, in cui una grande fase del Piano Divino sarebbe giunta al culmine. Molti gruppi specializzati si sarebbero riuniti avendo dei ruoli importanti da giocare nel “processo di riunificazione”. QUEL TEMPO E’ ADESSO!

Coloro che, fra di voi, chiamiamo affettuosamente “Vecchie Anime” sono distribuiti in tutto il mondo. E’ vero, moltissime di queste vecchie Anime si trovano più concentrate in alcuni luoghi e culture tuttavia questo gruppo d’avanguardia è sparpagliato sulla Terra, dalle aree più primitive alle città acculturate più cosmopolite. Queste Anime coraggiose non sono le persone che governano o fanno notizia. Esse vivono nelle fattorie poiché amano la natura e gli animali di cui si occupano; hanno lavori comuni in ogni campo e ottemperano quietamente ai loro doveri. Detengono posizioni di grande responsabilità e servono la propria nazione e il proprio popolo in una grande varietà di modi. Vivono in ville e in tuguri e appartengono ad ogni livello sociale, dal più basso al più elevato. Fanno parte di gruppi religiosi organizzati e vanno in chiesa nel loro unico modo. Molti di loro ascoltano i sussurri del proprio Sé Superiore e sono diventati dei maestri del Sé. Molti altri sono ben avviati sul sentiero spirituale ma, sfortunatamente, vi è una gran moltitudine di questi Apripista Semi-Stellari che non è ancora cosciente della propria natura Divina e della promessa che fece tanto tempo fa.

Coloro, fra di voi, che si trovano in questo gruppo hanno codificate nel proprio DNA le maggiori virtù, abilità e qualità della razza Atlantidea, quella dei capi/pionieri/guerrieri. Vi è un profondo desiderio di usare le proprie abilità mentali ma anche la Volontà ed il Potere Divini di Dio Padre al fine di essere grandi co-creatori sul piano fisico della realtà. In aggiunta, siete infusi delle più elevate virtù, qualità ed abilità di nostro Dio Madre che furono instillate in quelle Anime che vennero sulla Terra durante l’Età D’Oro di Lemuria – qualità delicate, nutrienti, intuitive, introspettive e, oltre a queste, grandi abilità artistiche ed un desiderio di pace, tranquillità e contemplazione.

Avete sperimentato un’eredità spirituale ricca e magnifica e, in passato, siete stati benedetti dal fatto di avere fra di voi così tanti stupendi Esseri di Luce – maestri i cui insegnamenti vi hanno lasciato con stupefacenti linee guida per poter vivere una vita virtuosa. Tuttavia, è tempo di fondere il passato con il futuro e gli esseri umani stanno sperimentando un bisogno profondo di guida, ispirazione e supporto gli uni con gli altri.

Vi suggeriremo un modo nuovo ed è una nostra grande speranza che qualcuno di voi porti lo stendardo e sia il futuro campione spirituale della nuova spiritualità emergente fra l’umanità consapevole di Sé.Vi chiediamo di iniziare a riunirvi al fine di studiare, supportare ed ispirarvi gli uni con gli altri. Vi chiediamo di condividere il vostro sapere, la saggezza, gli ideali e le vostre esperienze. Siamo consapevoli di un grande senso di solitudine nelle persone del mondo – un senso di isolamento. Non è sufficiente leggere gli insegnamenti che noi o i maestri vi diamo, o visitare una bella cattedrale o un tempio per rendere omaggio a Dio. E’ tempo di riunificazione. Dovete iniziare a riunirvi per condividere il vostro amore, la vostra saggezza e l’ispirazione. E’ il momento di studiare insieme supportandovi a vicenda. Non vi chiediamo di costruire altri grandi templi poiché non sarà lì che gli dei del futuro dimoreranno. Siete i co-creatori del futuro – Scintille Divine del Creatore – ai quali viene chiesto di prendere il giusto posto nella grande marcia verso il futuro.

Amati, è tempo di lasciar andare tutto il senso di colpa, la vergogna ed i sentimenti di inadeguatezza che così tanti di voi hanno portato come problematica intima per un tempo lunghissimo. Dovete guarire il dolore del passato per poter assumere il vostro ruolo nel magnifico piano per il futuro che ora si sta dispiegando così rapidamente sul pianeta Terra.

Attraverso i nostri messaggi vi abbiamo dato gli strumenti, la saggezza e le intuizioni per lasciar andare tutte le cose, nella vostra vita, che non sono utili ai vostri interessi più elevati e al vostro sommo bene. Vi imploriamo di prendere a cuore ciò che in continuazione vi abbiamo detto: “Siete meritevoli di tutto l’amore, la bellezza, la gioia, la pace e l’abbondanza di questo universo giacché si tratta del vostro DIRITTO DI NASCITA“. Dovete imparare ad amare e a rispettare voi stessi e dovete avere un profondo senso del vostro valore prima di poter veramente amare e rispettare gli altri e prima che gli altri restituiscano l’amore ed il rispetto che meritate così abbondantemente.

Vi chiediamo di rivedere le qualità, le virtù e gli attributi del vostro Lignaggio Divino che ora state manifestando. State proiettando troppa energia Atlantidea e vi focalizzate troppo sull’acquisire ed il creare? Ricordate, vi abbiamo detto che state cercando uno “stato dell’Essere” o una “qualità di vita”. Potete acquisire grandi ricchezze e manifestare molte magnifiche cose materialmente ma se il vostro centro del cuore è chiuso o avete ignorato e non sviluppato le virtù e qualità proprie di Lemuria e della Dea vi sentirete incompleti e sperimenterete un grande senso di insoddisfazione.

Riunitevi in gruppi di due, tre, dieci, cento o mille, non fa differenza; ma se vi riunite a beneficio di tutti vi promettiamo che noi saremo lì in gran numero per potenziarvi, per assistervi ed irradiare l’amore di Dio Padre/Madre nella massima misura che potete contenere.

Il vostro scopo principale in questo momento è quello di ritornare allo spettro di Luce e ombra originariamente previsto, i modelli vibrazionali che creano il vostro mondo personale nella realtà di Terza/Quarta Dimensione. Facendo questo, il vostro pendolo di coscienza non oscillerà così radicalmente dalle frequenze positive a quelle negative e le vostre nature mentale ed emozionale si stabilizzeranno e si centreranno una volta di più. Questo è un passo importante del cercare di vivere centrati all’interno del vostro Sacro Cuore e della Mente Sacra. Mano a mano che elevate i vostri modelli vibrazionali, le frequenze più elevate di Luce dissolveranno progressivamente le molte membrane di Luce che limitano la vostra coscienza superiore. Quando questo accade siete a buon punto nel vivere una vita conscia ed ispirata dall’Anima di un maestro del Sé.

Può non sembrare così ma vi assicuriamo che state vivendo un tempo veramente eccezionale, amati. Siamo stati con voi dal momento in cui vi esternalizzaste nella vostra coscienza individuale dentro a questo Universo. Saremo con voi mentre procediamo nel nuovo, luminoso futuro, mentre uniamo le forze con i potenti Elohim che sono i grandi Creatori della Forma, in preparazione per la realizzazione della nuova e gloriosa Età a venire. Emano la radianza di nostro Dio Padre/Madre mentre vi avviluppo in un’aura di Amore/Luce Divini. In voi, ci compiaciamo. IO SONO l’Arcangelo Michele

 

 

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: