Arcangelo Raffaele: Transizioni di guarigione per l’Adesso e il 2017

Pubblicato 14 novembre 2016 da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Raffaele

 

28 ottobre 2016

 

 

Canale: Natalie Glasson                                   Traduzione di Valentina Vazzaz

 
Io, l’Arcangelo Raffaele, mi ergo di fronte a voi come un gioiello di luce smeraldina, emanando verso di voi tutto ciò che sono. Sono conosciuto come l’Arcangelo della Guarigione e anche della Sintesi e Scoperta dell’Anima. Desidero essere di servizio aiutandovi nella transizione che vi vede incarnare la vostra anima con maggiore intensità. Per favore, ricevete la mia presenza ed inspirate profondamente la mia luce nel vostro essere, piena di vibrazioni di amore, codici angelici e modelli di risveglio, apposta per voi.

 

 

Guarigione di ogni genere si manifesta in seguito ad un risveglio, alla sintesi o all’incarnazione dell’anima; la guarigione è la testimonianza della magia dell’anima. Quando emetto energie di guarigione per supportarvi, vi sto dando la mia luce la quale reca l’intenzione di incorporare maggiori volumi di amore, luce e verità. La mia luce energizza la vostra intenzione di guarire ed io, in seguito, mi connetto con la vostra anima invitando un aspetto della stessa a fondersi con il vostro essere. Pulisco le vostre energie in modo tale che la vostra anima possa fluire con maggior agio, libera da blocchi e impedimenti. L’esperienza della guarigione si manifesta quando la vostra anima si integra nel vostro essere fondendosi con la mia e la vostra intenzione, creando così il vostro quoziente di luce e vibrazione energetica. Diventate un faro di luce, il che permette chiarezza e comprensione e invero, una nuova prospettiva. Per riassumere, la guarigione è la transizione dell’integrazione dell’anima con il vostro aspetto fisico, un incremento di luce dentro al vostro intero essere ed una trasformazione nella vostra prospettiva. Questo è il modo in cui Io, l’Arcangelo Raffaele, lavoro con voi quando invocate la mia assistenza e le mie energie.

 

 

 

A seguito della mia spiegazione sulla guarigione possiamo facilmente riconoscere che il periodo ascensionale attraverso il quale l’umanità e la Terra si stanno muovendo, ora e durante il 2017, specialmente all’inizio dell’anno, è un processo di profonda guarigione. Potremmo paragonarlo ad una guarigione globale che inizia dentro ad ogni persona creando, poi, spostamenti e trasformazoni nel mondo. Quando ogni persona guarisce il proprio essere, imprimendo se stessa più profondamente in una prospettiva di amore e sperimentando importanti rilasci di schemi energetici dal proprio corpo mentale, una nuova prospettiva spunta dalle profondità dell’anima. L’obiettivo raggiunto sarà una nuova prospettiva; questo processo verrà avvertito come un’esperienza di guarigione a tutti i livelli. La guarigione che avrà luogo sarà tra il vostro essere fisico, o personalità, e la vostra anima. Non è che la vostra anima e la personalità si oppongano l’un l’altra; la vostra anima ama profondamente la vostra personalità e, in verità, tutto ciò che siete ad un livello fisico tuttavia la vostra anima e la personalità hanno bisogno di essere allineate energeticamente al fine di vibrare in armonia. E’ così che può avvenire la sintesi ed un’unione indissolubile si forma tra l’anima e la personalità. Con questa unificazione la vostra anima può portare la personalità alle alte vibrazioni del Creatore per accedere ad ulteriore illuminazione. Per permettere il fluire dell’anima e aiutare la vostra personalità ad arrendersi pienamente ad essa vi è bisogno di guarire la personalità. Arrendersi è lasciare andare l’attaccamento ad ogni cosa che sapete esser vera fidandovi del fatto che il Creatore vi guida, vi riempie e vi illumina ulteriormente. Arrendersi è acquisire una nuova prospettiva e la personalità può necessitare di un possente supporto dalla luce per lasciar andare tutto ciò che non serve più. Questo, comunque, vi permetterà di vedere voi stessi, gli altri e la Terra in un modo nuovo come se il nuovo mondo fosse pronto per essere scoperto ed esplorato.

 

 

La vostra anima riceverà una guarigione durante questo periodo di ascensione perché chiederà di essere pienamente energizzata e potenziata per poter essere presente con voi nella realtà Terrena. La vostra anima desidera raccogliere tutta la saggezza, la conoscenza e le abilità che sente essere maggiormente importanti e trasmetterle al vostro essere. Il Creatore sta lavorando con tutte le anime in questo periodo per cancellare ogni forma di energia di separazione in modo tale che questo filtri in ogni persona sulla Terra. La vostra anima è sempre collegata con il corpo fisico, fluendo attraverso il vostro essere, offrendo guida ed ispirazione mentre è presente nel corpo. Questo rimarrà così; le transizioni che avranno luogo riguardano altri aspetti della vostra anima che si fondono con il corpo fisico portando grandi volumi di luce, amore e verità che, in voi, verranno percepiti come nuovi, potenzianti ed ispiranti ma che in verità saranno semplicemente un altro vostro aspetto. Sarà una trasformazione notevole simile ad una potente guarigione che sembra permettere a numerosi aspetti del vostro ego e alle illusioni di cadere. La vostra anima si fonderà con la mente subconscia e questo significa che le credenze che attirate a voi per la maggior parte della vostra vita saranno ispirate dall’anima. Le credenze contenute nella coscienza umana a loro volta crolleranno e svaniranno e l’energia dell’anima di ogni persona lavorerà con la coscienza dell’umanità condividendo saggezza, luce ed amore per riformare tale coscienza. Questo processo avrà luogo, prevalentemente, durante il sonno. Ogni anima ha una missione ed uno scopo ossia lo spostamento della coscienza dell’umanità poiché questo permette a molte limitazioni che stanno bloccando l’umanità, a causa della mancanza di consapevolezza, di essere cancellate e rimpiazzate da energie di supporto e coscienza che agevolano l’ascensione.

 

 

La vostra anima si fonderà con la mente conscia rendendovi più consapevoli della sua saggezza, guida e presenza così come di quelle di coloro coi quali interagite a livello fisico. L’anima di ogni persona che si sintetizza con la propria mente conscia potrebbe dar vita ad una ricerca della verità ed un desiderio di portare la verità del Creatore alla consapevolezza altrui. La verità che potrebbe essere qui evidenziata è l’amore, l’essenza e la coscienza del Creatore ma anche il portare in superificie quelle prospettive false che non sono allineate con l’amore affinché siano riconosciute. Invero, tutta l’umanità in modi diversi comincerà a cercare la verità del Creatore ma quello che in realtà sta cercando è il ricordo del Creatore. Alcuni cercheranno fuori da se stessi e questo potrebbe voler dire che le illusioni verranno svelate; altri cercheranno dentro di sé e questo si manifesterà nel fatto che molte persone sperimenteranno una accelerazione di ascensione ed unità con il Creatore creando un senso di pace e serenità da magnificare. Molte persone, sintentizzando anima e mente conscia, vedranno con chiarezza se stessi come espressione del Creatore mentre altre si troveranno a cercare daccapo per scoprire la propria verità.

 

 

L’anima di ogni persona si fonderà con ogni aspetto del proprio essere, dal corpo emozionale alle cellule del corpo fisico, dai chakra alla capacità di creare la propria realtà. Per coloro che si sono concentrati sulla propria evoluzione spirituale, si materializzeranno esperienze di profonda guargione, attivazione interiore e stati di illuminazione. Ci saranno, d’altra parte, anche alcuni che non si sentiranno più se stessi; non riconoscono più chi sono e non sentono familiare il proprio mondo interiore ed esteriore, un sintomo del fatto che la personalità, i pensieri e le emozioni fanno resistenza alla presenza più piena e più ampia dell’anima. Questa condizione potrebbe tradursi in una lotta interiore che inizia mentre l’ego cerca di resistere al cambiamento, alla guarigione e alla trasformazione. In queste situazioni è necessario un profondo e compassionevole amore che sarà di aiuto nella resa alla luce dell’anima.

 

 

Ogni sintesi dell’anima con il corpo fisico e la personalità è una transizione di guarigione che richiede di aver luogo ed essere sperimentata al fine di manifestare libertà, espansione e stati di illuminazione. Questa transizione di guarigione è stata a lungo attesa e parla di un’umanità che si sta spostando verso un nuovo livello di consapevolezza ed esistenza spirituale. Ogni esperienza è una transizione di guarigione che risveglia una nuova prospettiva. Il mondo intero è pronto a guarire, appropriandosi del proprio potere in quanto faro di luce. La guarigione è l’albeggiare di una nuova prospettiva, il ricordo del Creatore e di un’era d’oro. Siate, per favore, consapevoli che questa guarigione prenderà del tempo mentre gli spostamenti sottili avranno luogo.

 

 

Io, Arcangelo Raffaele, desidero includere alcune istruzioni per aiutarvi durante questa transizione di guarigione:

  • Concentratevi, o mantenete l’intenzione di arrendervi alla vostra anima quando la realtà interiore o esteriore diventa troppo impegnativa, porta confusione, è dolorosa o rischia di sopraffarvi. In questi momenti chiamate me, l’Arcangelo Raffaele, per dissolvere qualsiasi resistenza che la personalità o l’ego possano avere e che causa il disallineanemnto con il Creatore e la vostra anima.

 

  • Invocate le mie energie per infondere il vostro essere con la mia luce e supportare ciascuna transizione di guarigione in cui vi trovate mentre la vostra anima e la personalità si fondono, permettendo al processo di essere portato a termine con facilità e perfezione.

 

  • Chiedetemi di agevolare la transizione di guarigione della coscienza dell’umanità, la presenza della verità del Creatore che emerge sulla terra e il rilascio delle illusioni.

 

  • Ricordate a voi stessi quotidianamente che state guarendo in molti più modi di quanti possiate immaginare e che questo sta creando un’unione più ampia con la vostra anima, più consapevolezza di essa incoraggiando l’arrivo di una nuova prospettiva.

 

Ripetete quotidianamente “Io sono uno con la mia anima; una piena integrazione con la mia anima si è ora manifestata con facilità e perfezione”.

 

“I miei pensieri, emozioni, essere fisico ed intera manifestazione sono ora pienamente sintetizzati con la mia anima; la presenza della mia anima è ora più luminosa dentro al mio essere”.

 

“Io, ora, sono un’integrazione ed una manifestazione più piena della vibrazione più pura della mia anima”.

 

Amati, avanzo con voi attraverso ogni momento della vostra transizione di guarigione,
io sono l’Arcangelo Raffaele

 
Fonte in inglese: Sacred School of Om Na

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: