Arcangelo Michele: L’estasi nell’Amore Sacro della Fiamma Gemella

Pubblicato 25 settembre 2016 da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Nota di Valentina: quello che segue è un bellissimo ed ispirante messaggio dell’Arcangelo Michele canalizzato diversi anni fa da Ronna, non saprei dirvi la data esatta. So solo che lo scoprii tempo fa in un blog di un’operatrice di Luce americana e l’anno della pubblicazione dell’articolo era il 2013.
Il contenuto è attualissimo e sempre ispirante e so che vi piacerà.
In Luce e Amore,
Valentina

 

 

Arcangelo Michele

 

Canale: Ronna Vezane                                  Traduzione di Valentina Vazzaz
Amati maestri, vi chiediamo di fermarvi per un momento e di rivolgervi interiormente mentre vi spostate velocemente nel Centro del vostro Sacro Cuore. Fate un respiro profondo ed accedete altresì al Centro della vostra Mente Sacra, parte integrante dell’emisfero destro del cervello. Ora ponderate queste domande: cos’è che desiderate con più ardore di ogni altra cosa? Cosa manca dalla vostra vita che influenza tutto ciò che pensate, sentite e fate? La risposta è l’Amore Sacro, cari cuori. Non intendiamo quell’amore che ora sperimentate nel regno fisico ma l’Amore Sacro della vostra Fiamma Gemella, della famiglia d’anima, i vostri magnifici amici angelici, i grandi Esseri di Luce, nostro Dio Padre/Madre e il Creatore Supremo. Ecco quello che manca e che avete ardentemente desiderato da quando lasciaste la vostra sublime casa tra le stelle e vi divideste in due Scintille di consapevolezza individualizzata, una Scintilla maschile ed una Scintilla femminile di coscienza Divina, per poter riflettere e sperimentare la gloria e la diversità di Dio, nostro Padre/Madre.

 

 

In passato vi abbiamo spiegato come accettaste di separarvi dal vostro partner sacro al fine di realizzare la vostra missione Divina, come avete fatto a turno nell’assumere un corpo femminile o maschile e come, più spesso, uno di voi è rimasto nei regni superiori mentre l’altro si incarnava in un’espressione fisica. Raramente vi fu data l’opportunità di incontrarvi nel mondo fisico; ciononostante, vi sono stati momenti magnifici nelle dimensioni superiori in cui vi è stato concesso di riunirvi per un momento di gioioso ritrovamento, per un’infusione di estasi amorevole, una fusione della vostra Essenza, un ricordo di ciò che vi eravate lasciati indietro e che dovete cercare in futuro. Questo meraviglioso dono non è stato disponibile da quando siete sprofondati nella densità dell’espressione di terza/quarta dimensione, FINO AD ORA.

 

 

Vi abbiamo chiesto molto durante questi anni di risveglio e avete sofferto, passando per molte prove e molti esami. Vediamo che moltitudini di voi sono lentamente, ma diligentemente, cambiate in meglio mentre si elevavano e armonizzavano i propri schemi frequenziali e lasciavano andare vecchi ed auto-limitanti forme pensiero e limiti. Avete abbandonato molte delle vostre emozioni ed abitudini governate dall’ego mentre cercavate di Ritornare al Centro, dentro al vostro Sacro Cuore diventando padroni di voi stessi. Vi abbiamo visti lottare per comprendere tutti i nuovi e complicati concetti, mentre vi sforzavate di reclamare e vivere la vostra verità al meglio delle vostre capacità. Vi onoriamo e rispettiamo per la vostra dedizione e costante attenzione nel monitorare i vostri pensieri nello sforzo di raggiungere sempre il “sommo bene di tutti”.

 

 

 

Rivedendo il passato, non siete cambiati radicalmente in meglio? Il vostro mondo personale non è più tranquillo e pieno di gioia? Non state diventando esperti nel creare abbondanza e le cose che desiderate per vivere comodamente e in sicurezza? Avete imparato e fatto vostre le leggi universali della prosperità grazie alle quali affermate di avere diritto all’abbondanza in ogni circostanza? Ricordate, dovete mantenere mobile il flusso universale, prendete ciò di cui avete bisogno per poi lasciare che l’eccedenza fluisca fuori, nel mondo, affinché sia condivisa e possa essere nutrita e moltiplicata senza fine. Sì, avete raccolto molti riconoscimenti per la vostra dedizione e lealtà e siamo molto soddisfatti dei progressi che voi, i Ricercatori della Luce, avete fatto. Ma le conquiste che avete ottenuto ed i miracoli sperimentati nel passato non sono nulla se paragonati a ciò che ora è disponibile e che vi attende: un dono incomparabile.

 

 

Abbiamo parlato a lungo della purezza dell’amore condizionato codificato dentro al Corpo di Luce Adamo/Eva Kadmon, mentre viaggiavate come emissari per il nostro Dio, Padre/Madre, e come questo amore venne distorto dal corpo fisico ego-desiderio mentre sprofondavate nella densità e nell’ampio spettro di dualità dell’esperienza di terza/quarta dimensione. Non era previsto che perdeste contatto con l’amore sacro di Dio, Padre/Madre e del Creatore così come non era nei piani che vi dimenticaste del vostro lignaggio e retaggio Divini.

 

 

Quando iniziaste il vostro viaggio nella densità della terza e quarta dimensione, sulla vostra memoria fu fosto un velo di dimenticanza. Non fu inteso come una punizione ma, piuttosto, come un atto di pietà in quanto sarebbe stato insopportabilmente difficile per voi ricordare la negatività delle vostre passate incarnazioni e avrebbe creato molta confusione poter avere accesso alle vostre molte esperienze nei regni superiori di coscienza. Ricordate che, in molte delle vostre incarnazioni passate nel regno fisico, avete portato con voi pochissima coscienza Divina e la maggioranza degli umani è esistita all’interno dei livelli più bassi di coscienza del cervello. Questo, ora, è cambiato, come vi abbiamo spiegato in passato e a prescindere da dove avete deciso di incarnarvi nello spettro di Luce e ombra in questa vita, non è a quel luogo che appartenete. Sceglieste il vostro lignaggio familiare, l’involucro fisico e le circostanze della vostra vita perché fu deciso, con l’aiuto delle vostre guide e custodi angelici, quali potevano essere nel complesso le migliori esperienze che vi avrebbero aiutato a guarire i vecchi modelli negativi di pensiero, a risolvere problematiche karmiche antiche, al fine di ritornare all’equilibrio e all’armonia e raggiungere, una volta ancora, l’auto-padronanza.

 

 

Vi abbiamo detto che dentro al vostro DNA e Programma Divino, sono stati codificati tutti gli aspetti, virtù, attributi e qualità di Dio nostro Padre/Madre. Siete un campo di forza elettromagnetica, un pacchetto energetico di sostanza Divina Luminosa. Dentro ciascuno di voi sono codificate l’estasi e la beatitudine dell’Amore Sacro, un’esperienza orgasmica cosmica che va oltre qualsiasi cosa che possiate immaginare nell’espressione fisica. Aprirsi e sintonizzarsi con il centro fisico del cuore sacro è solo l’inizio. Vi prepara al processo di riunificazione a più livelli nel quale vi riconnettete progressivamente con i molti aspetti del vostro Sé. Molti di voi, ora, si sentono a proprio agio con il concetto di entrare in comunione con noi, i vostri amici e compagni invisibili dei regni più elevati. Ora, un meraviglioso dono vi viene offerto, la capacità di riconnettervi con la vostra Fiamma Gemella e sperimentare l’estasi dell’Amore Sacro. Non dovete più sentirvi soli o affamati di amorevole accettazione e conferma del vostro valore. Non dovete più spasimare per un appagamento e desiderate qualcuno che nel piano fisico rifletta la vostra bellezza e vi dia un senso di appartenenza.

 

 

I nostri Divini Padre/Madre hanno atteso il momento in cui avrebbero potuto offrirvi questo incomparabile dono. Quando parliamo di ritornare all’Unità, lo intendiamo nel senso più ampio del termine così come nei molti livelli sottili di integrazione del piano fisico. Vi abbiamo detto che ora è attivo il programma Divino per il futuro e molte regole e condizioni del passato non si applicheranno a quelli fra voi saldi sul sentiero di una consapevolezza espansa. Non vi incarnerete più con uno dei tre maggiori Raggi Divini come influenza predominante, ma avrete tutti e dodici i Raggi di coscienza cosmica pienamente disponibili ed attivi. In futuro, starà a voi decidere su quali Raggi o combinazioni di raggi desidererete concentrarvi, sviluppare e padroneggiare. Molti di voi sceglieranno di non ritornarne sul pianeta Terra ma si ricongiungeranno con la propria Fiamma Gemella e molti membri della propria famiglia d’anima mentre accetteranno una nuova missione divina diretta ad assistere nella creazione della nuova Galassia Dorata del futuro. Molte regole, condizioni e concetti delle vostre esperienze terrene stanno cambiando mentre evolvete da esseri umani ad Esseri Galattici, in un percorso di ritorno alla vostra vera dimora come maestri nei regni di Luce.

 

 

Come potete procedere per creare un legame con la vostra Fiamma Gemella? Prima dovete dire “SI ALL’AMORE SACRO”. Dovete desiderate questa connessione con tutto il vostro Essere, dovete aprire la vostra mente ed il cuore al concetto che avete una Fiamma Gemella e che è possibile riconnettersi con essa. Entrate nella vostra Piramide di Luce e distendetevi sul tavolo di cristallo, spostatevi nel vostro Centro del Cuore Sacro e permettete all’Amore/Luce Sacri di nostra Madre/Padre Dio e del Creatore di riversarsi al di fuori, riempiendovi fino a traboccare. Chiamate la vostra Fiamma Gemella e chiedetele (a lui/a lei) di unirsi a voi. Pronunciate le parole d’amore che riempiono il vostro cuore e la mente e poi ascoltate la risposta. Sappiate che riceverete una risposta, tuttavia non ponete alcuna condizione sul come e sul quando questo avverrà. Sappiate solo che quando il tempo sarà giusto, il vostro beneamato apparirà. La vostra riunione nella forma dello Spirito sarà un “evento molto personale”, unico e prezioso per voi e lui/lei. Aprite il vostro cuore a tutte le possibilità del’Amore Sacro e sappiate che è un vostro diritto Divino sperimentare questo dono molto intimo. Non dovete condividere le vostre esperienze con altri ma sappiate che le persone attorno a voi inizieranno a sentire la differenza in voi e risponderanno alla vostra amorevole ed elevata natura. Tutti attorno a voi trarranno vantaggio dalle vostre espressioni di Amore Sacro.

 

 

Anche se avete già un compagno/a nell’espressione fisica, è permesso ed auspicabile riconnettersi con la vostra controparte Divina in forma Spirituale. Quando vi connettete, ed integrate gli attributi e le qualità della vostra metà, qualcosa di magico accade: ritornate alla completezza dentro al vostro stesso essere e non cercate più al di fuori di voi approvazione o ciò che sentite vi sta mancando. E’ la maniera più veloce e sicura di sentire, e poi imparare, ad esprimere amore incondizionato e, pertanto, i vostri schemi di frequenza saranno elevati ed irradierete quell’amore incondizionato al vostro compagno/a, familiari e a tutti attorno a voi. Spesso il vostro compagno e la vostra famiglia risponderanno alla vostra emanazione di amore Sacro/incondizionato e le interazioni fra di voi cambieranno velocemente in meglio.

 

 

Molte care anime hanno stabilito, a livello d’anima, di viaggiare sole in questa vita o di concentrarsi sulla loro missione spirituale invece di cercare un compagno intimo. Noi però vi diciamo che non dovete completare il vostro viaggio terreno da soli né dovete attendere il momento in cui trascendete per sperimentare la “condizione beata” dei regni superiori. E’ tempo che voi facciate cadere i filtri ed i veli che sono stati posti sulla vostra memoria e coscienza. E’ tempo che ricordiate chi siete e TUTTO quello che siete. E’ tempo di un ricongiungimento di primissimo ordine.

 

 

Una piccola minoranza di Fiamme Gemelle può essere incarnata sulla Terra nello stesso periodo ed è talvolta stabilito che si trovino e creino un legame. In questo caso, entrambe le metà dell’unità intera hanno acconsentito di incarnarsi nello stesso periodo per vedere come le Fiamme Gemelle sarebbero progredite nell’espressione fisica. A meno che entrambe le persone coinvolte siano stabilmente sul sentiero e siano abbastanza equilibrate interiormente, queste unioni non risultano in uno stato d’estasi ma portano maggior fatica ed infelicità nelle proprie vite. Vi è spesso un’ossessione l’uno per l’altra che risulta in una situazione “non posso vivere con te ma nemmeno senza di te, in quanto non hanno appreso il segreto dell’amore sacro e giocano ancora il gioco della dualità e dell’amore influenzato dall’ego, con tante condizioni.

 

 

Andare nella vostra Piramide di Luce nella Quinta Dimensione vi ha preparati a nuovi livelli di consapevolezza e ai molti doni dell’ il-LUMI-nazione che vi attendono in futuro. La meditazione delle Città di Luce ha ulteriormente accelerato il processo che vi prepara ad una riunione e ricongiungimento con la vostra Fiamma Gemella e ai molti frammenti di voi stessi che avete lasciato indietro nei regni superiori.

 
Molti di voi avranno dubbi e sperimenteranno, forse, delle emozioni negative riguardo a questo concetto della riunione con la Fiamma Gemella e la possibilità di un’estasi orgasmica e cosmica. Vi diciamo, amati, che i sentimenti di amore e unione orgasmica nel corpo fisico impallidiscono in confronto all’estasi e alla beatitudine che noi sperimentiamo nei regni superiori. Siamo in uno stato continuo di estasi ma il dono più prezioso di tutti è quando ci fondiamo con il nostro complemento Divino, mescolando la nostra Essenza e TUTTO ciò che siamo e chi siamo. Ad ogni livello dimensionale superiore, lo stato di beatitudine/estasi dell’amore sacro è magnificato. Voi, come umani, non potreste tollerare il potere e la magnificenza dell’amore sacro del Creatore che noi sperimentiamo costantemente. Siete disposti a testare questo nuovo livello di consapevolezza cosmica? Siete pronti ad accettare questo regalo Divino che vi viene offerto? Non avete nulla da perdere e tutto da guadagnare. La vostra Fiamma Gemella sta aspettando la vostra chiamata. Quando direte “SI all’Amore Sacro”, sentirete un poderoso cambiamento nel Centro del vostro Cuore Sacro mentre si prepara a ricevere il sublime dono dell’amore sacro inviatovi da Dio, Madre/Padre. La vostra vita terrena cambierà per sempre. Chiamateci e noi vi assisteremo in ogni possibile modo. Sappiate che IO SONO con voi sempre e che siete molto amati.

 

IO SONO l’Arcangelo Michele

 

 

http://www.ronnastar.com

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: