I Celestiali Esseri Bianchi – 2017: Amore in Azione

Pubblicato 16 settembre 2016 da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

I Celestiali Esseri Bianchi
9 settembre 2016

 

Canale: Natalie Glasson                          Traduzione di Valentina Vazzaz

 

 

Al fine di condividere con voi ciò che vi attende nel ciclo energetico del 2017, dobbiamo anzitutto condividere lo scopo degli ultimi anni. Nel 2012 ogni anima sulla Terra, e perfino le anime dei piani interiori, ha iniziato un nuovo ciclo ascensionale che noi, i Bianchi Esseri Celestiali e molti altri, abbiamo definito l’Età dell’Amore. L’Età dell’Amore è stata prevista e molto attesa nel corso di molte vite da voi e da tutti. Il suo significato era che le persone sulla Terra sarebbero state pronte a prendersi la responsabilità della propria crescita spirituale, che avrebbero raggiunto un punto culminante dove le loro vibrazioni sarebbero state veloci, il ricordo del Creatore più espanso e la consapevolezza dello scopo della propria anima e del servizio in favore della Terra più radicati. Ad ogni persona fu data la scelta: potevano scegliere di concentrarsi sulla creazione e l’esperienza dell’amore, molto probabilmente per il resto della loro esistenza, o potevano continuare ad indugiare nelle energie di paura, condanna e odio. Molte anime scelsero di essere un’ancora per l’amore benevolente del Creatore dentro la Terra e la coscienza dell’umanità. Questo diede il via ad un ciclo di enorme evoluzione spirituale che poté essere riconosciuto come un sentiero nuovo e mai esplorato in precedenza.

 

 

Il 2012 fu significativo perché segnò una svolta, specialmente sulla Terra, dove l’umanità o avrebbe continuato con i propri schemi karmici o avrebbe iniziato a riscrivere le energie creando guarigione per il passato e superando un blocco portato avanti per intere vite. Il debito karmico che l’umanità stava portando con sé era la caduta di Atlantide, un tempo in cui la spiritualità e la tecnologia furono pensate per esistere in armonia e creare spostamenti planetari, risveglio spirituale evoluto dentro ogni persona ed un’unificazione profonda con il Creatore. Ma la tecnologia cominciò a dominare, la connessione con il divino si perse e ebbe luogo la devastazione. Molte anime sapevano e anche calcolarono che l’energia karmica di Atlantide sarebbe cresciuta e si sarebbe manifestata pienamente sulla Terra attorno all’anno 2012 solo che questa volta la Terra ed ogni sua parte non sarebbero cadute. Invece, le energie avrebbero dovuto essere lavorate e guarite per creare una risoluzione guaritrice positiva dello schema karmico di Atlantide. Quelli che, sulla Terra, scelsero l’amore nel 2012 erano reincarnazioni di Atlantidei che avevano sperimentato la caduta: la loro scelta rappresentò una possente guarigione ed un potente rilascio delle vecchie energie, per tutti.

 

Gli ultimi quattro anni vi hanno permesso di affermare ed incarnare la scelta in favore dell’amore ed il voto di creare amore sulla Terra, per voi stessi e gli altri, essendo l’amore l’umana espressione del Creatore. Avete scoperto il vostro ruolo come esseri di amore sulla Terra, esplorando i desideri della vostra anima per la vostra realtà fisica e servizio spirituale, continuando a guarire e a rilasciare le vecchie energie dal vostro essere e a recepire codici, luce e modelli per supportarvi essenzialmente nella vostra realtà sulla Terra. La verità è che state scoprendo, come mai prima d’ora, di essere un essere divino e sacro che esiste in un corpo fisico. State scoprendo e facendo spazio dentro di voi per incarnazioni del vostro sé superiore e amore incondizionato. Ecco perché non avete visto i cambiamenti che desideravate nel mondo: perché ogni cosa sta avendo luogo prima dentro il vostro essere e dentro l’essere degli altri. Siete l’ancora del divino. Tutti, nel mondo, stanno sperimentando questo spostamento e pertanto grandi volumi di vecchi bagagli e schemi stanno emergendo in superficie per essere lavati via con amore mentre alcuni esseri fanno resistenza all’amore con tutta la loro forza cercando di incoraggiare gli altri a fare altrettanto.

 

Mentre vi preparate ad entrare nel ciclo del 2017, accedete ad una nuova energia di ascensione per la quale siete pronti. E’ come se vi muoveste attraverso la parete di una bolla per entrare in una nuova bolla intendendo, con questo, che l’energia del 2017 sarà completamente diversa. A molti sembrerà una boccata di aria fresca mentre luce ad alta vibrazione, amore e coscienza vi avvolgono ed esistono nel tessuto della vostra realtà. La luce, l’amore e la coscienza con un’elevata vibrazione del 2017 si riverseranno nel vostro essere; potrà sembrarvi di essere travolti dalla luce, dall’amore e dalla saggezza. E’ in questi momenti che è importante rimanere radicati e centrati. Ci sarà molto da ricevere e potreste sentirvene sopraffatti. Tuttavia questo fa parte del vostro risveglio, del ricordo e della preparazione per gli anni a venire, assicurando che avete la saggezza e la conoscenza di cui necessitate. In molti sentiranno uno spostamento nel proprio umore, una leggerezza del corpo ed un’espansione della propria consapevolezza. Potrebbe volerci del tempo per adattarsi alle nuove energie attorno a voi, processo paragonabile all’adattarsi ad una nuova casa fisica sulla Terra.

 

Il 2017 e gli anni successivi saranno ancora conosciuti come l’Età dell’Amore poiché questo processo non sarà completo fino a che la maggioranza delle anime non riconoscerà e sperimenterà le proprie realtà come puro amore sulla Terra. Dopo l’Età dell’Amore verrà l’Età del Ricordo in cui avrà luogo una grande reminiscenza del Creatore. Nel 2017 sarete consapevoli in modo conscio del fatto che una nuova prospettiva sta nascendo e questo sarà il prodotto della sintesi della vostra anima con la personalità, o esistenza umana di base. Inizierete a vedere voi stessi in modo nuovo, realizzerete la vostra divinità integrandola nella vostra realtà, creando una sintesi continua tra voi e la vostra anima che permetterà di vedere la verità dietro alle illusioni. La relazione con tutti gli aspetti del vostro sé fiorirà. La relazione con il Creatore sarà magnificata creando sentimenti di appagamento, sicurezza e forza. Tutto questo creerà un profondo senso di chiarezza che vi permetterà di vedere ogni cosa dentro di voi e attorno a voi con meno barriere e limiti.

 

Senza preavviso potreste sentirvi di creare cambiamenti significativi nella vostra realtà. Sarà come se non ci fosse tempo a sufficienza e l’azione si rendesse necessaria con velocità e vibrazione elevata. Nella vostra realtà potranno accadere cambi radicali di direzione, trasferimenti in nuove aree del mondo, conoscenza con nuove persone aventi una nuova consapevolezza a voi necessaria o semplicemente potreste percepire un’alterazione ed uno spostamento della vostra personalità. Per favore, siate consapevoli che tutti questi spostamenti, cambiamenti ed azioni, se allineati con il vostro intuito, genereranno amore, verità e pace. E’ come se vi accomodaste e sistemaste su una nuova sedia assicurandovi di avere una visuale perfetta con tutti gli strumenti, le persone ed energie attorno a voi per aiutarvi negli anni a venire. Una volta acquisita la vostra posizione, pronti all’azione, nessuno vi fermerà!
Nella vostra personale realtà fisica, ma anche nel mondo attorno a voi, sarà richiesta azione a seguito di intuizioni. Nel 2017 assumerete una nuova prospettiva dell’amore: il vostro intero corpo e la mente stanno sperimentando il ricablaggio instigato dagli Esseri di Venere durante il 2016. Gli Esseri di Venere hanno inondato di amore e stanno ancora riversando il loro amore nella Terra e nell’umanità con lo scopo di farla diventare uguale in vibrazione a Venere. Alla fine, la Terra assumerà il ruolo e la missione di Venere diventando il nuovo pianeta dell’Amore. Gli Esseri di Venere hanno preparato tutti, sulla Terra, per questo e pertanto, con un corpo ed una mente ricablati sarete in grado di percepire tutto dentro e attorno a voi da un luogo di amore, la sede della vostra anima. E’ importante essere pazienti e compassionevoli con tutti poiché saranno molte le persone che non desidereranno o vorranno vedere la verità di tutte le forme dentro e attorno a loro. In questo anno contraddistinto da azioni provenienti da uno spazio di amore, essi potrebbero desiderare di fare il contrario, di agire da uno spazio di paura. E’ in questi momenti che vi è bisogno che riconosciate il vostro potere. Siete un essere potente che può spostare montagne nella coscienza dell’umanità. Con il potere della mente, del cuore e dell’anima che lavorano all’unisono, potete rilasciare dalla coscienza dell’umanità qualsiasi cosa che non serve più.

 

Con la sintesi della vostra personalità con l’anima, potreste sentire il pressante desiderio di agire seguendo la vostra guida interiore per scoprire se ciò è appropriato per voi. Comunque, lo spostamento più grande sarà il vostro riconoscere che l’azione proviene da dentro di voi. Più ancora, realizzerete e sperimenterete che siete il mondo, tutta l’umanità, la Terra e l’Universo del Creatore; se azione e manifestazione dell’amore sono necessari allora devono iniziare prima di tutto dentro di voi giacché siete connessi con tutto. Questo è più dell’inviare amore ad una situazione; energeticamente questo è diventare la situazione che desiderate manifestare. Sentire, percepire e sperimentare ciò che questa nuova, benevola e amorevole situazione è mentre si forma, si costruisce ed esiste dentro al vostro essere e poi proiettarla dal vostro terzo occhio e dal chakra del cuore ovunque sia necessaria. In questo modo diventerete un’ancora ed un creatore di nuove e amabili situazioni e azioni sulla Terra. Questo è amore in azione.

 

“Ora, io permetto consciamente alla mia anima di fondersi e sintetizzarsi con la mia personalità incoraggiando la divinità, la sacra saggezza, il potere di guarigione, l’amore e tutto quello che io sono in quanto estensione del Creatore ad incarnarsi nel mio corpo fisico e realtà. Sono pronto a percepire me stesso, la Terra e tutti da un luogo di amore puro; sono pronto a riconoscere la verità del Creatore. Mie Guide, Angeli e tutti gli esseri amorevoli in servizio nell’Universo del Creatore, aiutatemi adesso ad essere amore in azione cosicché io e tutti possiamo sperimentare la realizzazione del Creatore. Io sono pronto ad entrare nelle nuove energie del 2017 e ricevere la saggezza, la coscienza e preziose informazioni a disposizione per me. Sono pronto ad essere e a sapere che io sono amore. L’Amore è il mio ruolo, la mia missione e scopo; l’amore continuerà a guidarmi mano a mano che ci armonizziamo in unità. Grazie e così sia”.

 

La vostra anima ha atteso il 2017, lasciate che essa riempia di entusiasmo il vostro essere e godetevi la realtà dentro e attorno a voi.

 

Con amorevoli benedizioni,

 

I Celestiali Esseri Bianchi

 

 

Fonte in inglese: Sacred School of OmNa

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: