Arcangelo Michele – Aprire i Sette Sigilli della Coscienza Divina

Pubblicato 3 giugno 2015 da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele

Canale: Ronna Herman                                        Giugno 2015

Traduzione di Valentina Vazzaz (su autorizzazione di Ronna)

Amati Maestri, è tempo che approfittiate al massimo dei vostri sensi fisici e Spirituali. Dovete ridefinire e imparare ad usare propriamente i sensi fisici al fine di accedere e sviluppare i sensi superiori che divennero dormienti tanto tempo fa: la chiaroveggenza/vedere chiaramente, la chiarudienza/udire chiaramente ovvero le abilità telepatiche, l’essere chiarosenzienti/chiara sensibilità (la facoltà di una persona empatica ed intuitiva, con un senso interiore ed espanso di consapevolezza). Tutte queste accresciute abilità fanno parte del vostro Diritto di Nascita Divino, in attesa di essere reclamate.

Abbiamo discusso dettagliatamente dei sette maggiori chakra dell’involucro fisico e definito gli attributi e le funzioni, positivi e negativi, di ciascuno di essi. E’ anche importante che realizziate che ogni chakra ed organo all’interno del corpo ha una sua propria coscienza che fu coperta ed infusa con le forme pensiero e le energie delle vostre tante esperienze passate. Non solo avete creato il vostro mondo esteriore con le vostre credenze e le frequenze vibrazionali dei vostri pensieri ma avete altresì costruito il vostro mondo interiore.

Il vostro corpo comunica con voi in molti modi, ma sapete ascoltare e interpretare ciò che vi sta dicendo? Ho già affermato questa verità, in precedenza, tuttavia è necessario ribadirla. Molti di voi hanno accettato il fatto di poter comunicare ed interagire con il Reame Angelico e gli Esseri di Luce. Ciononostante, in molti non sono ancora consapevoli di poter comunicare con i molti Aspetti della loro forma fisica.

Tempo fa vi facemmo dono delle Sette Sfere Cristalline di Coscienza Superiore, dalle quali iniziaste il processo del riportare il vostro sistema dei chakra ad uno stato armonioso, inspirando Sfere di Luce dal vostro Atomo-Seme Divino/Presenza IO SONO, in ognuno dei sette chakra maggiori del corpo fisico. Vi dicemmo di inspirare una Sfera di Luce e di sovrapporre il Segno dell’Infinito sopra ad ogni sfera/chakra in modo da accelerare il processo di rilascio di schemi, o modelli, energetici disarmonici ed impattanti, mentre vi sforzate di reclamare i doni dell’Auto-Padronanza. Il processo di purificazione, armonizzazione e riequilibrio dei sette chakra maggiori del corpo fisico si traduce in un importante processo iniziatorio chiamato L’APERTURA DEI SETTE SIGILLI DI COSCIENZA DIVINA. Quando ogni chakra ritorna ad un stato armonioso in se stesso, si attiva un processo grazie al quale un vortice energetico si apre e le qualità e l’energia perfezionate di quel chakra vengono proiettate verso l’alto, nel chakra successivo.

Anche la riserva di Particelle Adamantine di Luce del Creatore viene rilasciata da ogni chakra ed inizia a fluire in alto, con il ripetersi del processo, fino all’attivazione del Chakra Coronale; ciò permette che accada una cosa sorprendente e magnifica: il sistema dei chakra comincia a girare ad una velocità tale da trasformare la colonna vertebrale in una saetta di Luce fiammeggiante e i cinque Raggi Galattici Superiori del Creatore si riversano nella Colonna di Luce infondendo tutti i vostri chakra della luminescenza del vostro ATOMO-SEME DIVINO.

Questo è il processo che molti di voi hanno sperimentato in questi ultimi anni e, poiché vi trovate su un Sentiero accelerato di Il-LUMI-nazione e trasformazione, all’interno dell’involucro fisico si sono attivate molte distorsioni e disagi. C’era e c’è ancora molto da lasciar andare, da rettificare e bilanciare, in quanto ciò che è stato creato in migliaia di anni si sta ora trasmutando in soli pochi, brevi anni. Pertanto, per favore, siate gentili con voi stessi e siate consciamente consapevoli che state incorporando e trasformando il vostro sé umano nel vostro splendente Sé Spirituale/umano.

Permetteteci di darvi un altro esercizio semplificato che vi assiste nell’accedere alla saggezza interiore del vostro involucro fisico. Vi darò una parola-chiave per ogni chakra. Per cortesia, studiate, rivedete e imparate alcuni degli attributi di ogni chakra e poi, mentre trascorrete la vostra vita quotidiana, quando appropriato, cantate o pronunciate la parola di ogni chakra. (Queste parole possono essere intonate e mantenute a vostro piacimento, se lo desiderate). Per quanto concerne l’intonare i suoni delle vocali, iniziate dalla nota più bassa e per voi confortevole e, lentamente, percorrete la scala verso l’alto mentre ripetete la parola per ogni chakra. Oppure potete intonarle tutte al livello di frequenza che vi è più comodo. Osservate cosa vi viene in mente mentre cantate la parola-chiave e vi concentrate sul chakra. Come “VIVETE” con le energie del Chakra Radice? Come “AMATE” con le energie del cuore? E così via.

CHAKRA RADICE

Il Chakra Radice radica il vostro sé fisico all’Energia e alla Forza Vitale della Terra, dandovi stabilità (ciò è molto importante poiché dovete onorare e mantenere il corpo fisico mentre puntate alle stelle). Quando questo chakra funzionerà a dovere e sarà in equilibrio, sperimenterete maggiore vitalità, coraggio e sicurezza in voi stessi. Vi aiuterà a rilasciare vecchie problematiche legate alla sopravvivenza e alla penuria e vi aiuterà ad accedere al vostro scrigno di abbondanza.

Fate un respiro profondo e INTONATE: “IO VIVO”
Respirate a fondo e INTONATE: AH (suono haaaaahhhh)
DICHIARATE A VOI STESSI: “STO ORA ACCEDENDO ED INTEGRANDO IL POTERE DI UNITA’ E UNIONE, LA MIA CONNESSIONE CON LA TERRA E L’ABBONDANZA TUTTA”.
RESPIRATE PROFONDAMENTE. USANDO LA VOSTRA IMMAGINAZIONE, O VISUALIZZANDOLA, VEDETE LA SFERA DI LUCE, CHE RAPPRESENTA IL VOSTRO CHAKRA RADICE, INIZIARE A RUOTARE SEMPRE PIU’ VELOCEMENTE, DIVENTARE PIU’ CHIARA E LUMINOSA FINO A SCOPPIARE IN UN SOLE RADIOSO MENTRE UN RAGGIO DI LUCE PARTE DAL PRIMO CHAKRA IN SU, FINO AL SECONDO CHAKRA (LOCALIZZATO APPENA SOTTO L’OMBELICO). DITE: “IO SONO UNO CON LA FONTE DEL CREATORE DIVINO”.
CHAKRA SACRALE

Questa è la sede del vostro sé fisico/emozionale. Quando questo chakra è bilanciato, non siete più tormentati dai dubbi su voi stessi, dalle dipendenze o dalle problematiche sessuali. Iniziate a sintonizzarvi con la saggezza della Mente della vostra Anima invece che con quella dell’ego e, gradualmente, tutti i vecchi schemi di pensiero auto-limitanti della mente subconscia sono sostituiti con la sicurezza di sé e la stabilità emotiva. Cominciate a riprendervi il vostro potere personale mentre imparate a creare gioia, pace e prosperità, invece di paura e limitazioni.

Fate un respiro profondo e INTONATE: “IO SENTO”.

Respirate profondamente e INTONATE: U (suono uuuuuh)

DICHIARATE A VOI STESSI: “STO ORA ACCEDENDO ED INTEGRANDO IL POTERE DELLA PASSIONE, CON LO SPIRITO COME MIO DIRETTORE. IL MIO DESIDERIO E’ DI CREARE GIOIA, PACE E PROSPERITA’ DA CONDIVIDERE CON GLI ALTRI”.

RESPIRATE PROFONDAMENTE. VEDETE LA SFERA DI LUCE CHE RAPPRESENTA IL VOSTRO SECONDO CHAKRA INIZIARE A RUOTARE SEMPRE PIU’ VELOCEMENTE, DIVENTARE PIU’ CHIARA E LUMINOSA FINO A SCOPPIARE IN UN SOLE RADIOSO MENTRE UN RAGGIO DI LUCE PARTE DAL SECONDO CHAKRA IN SU, FINO AL TERZO CHAKRA (DEL PLESSO SOLARE). DITE: “IO SONO INTERO/A E COMPLETO/A IN ME STESSO/A”.
PLESSO SOLARE

Questa è la sede del vostro sé fisico/mentale. Quando questo chakra inizia a ruotare armoniosamente e rimangono solo più alcune energie discordanti, ritorna la vostra autostima e la conoscenza si trasforma in saggezza e in chiarezza di pensiero. Imparate a stabilire dei confini e a onorare quelli degli altri mentre attraete a voi energia dalla Fonte Universale di Sostanza Vitale e dal vostro ATOMO-SEME DIVINO (Presenza IO SONO), invece di accedere alle energie di coloro che vi circondano. L’attivazione del vostro Centro di Potere Solare inizia a questo punto (il centro è composto da: PLESSO SOLARE, CUORE, GOLA E TIMO).

Fate un respiro profondo e INTONATE: “IO VOGLIO”.

Respirate profondamente e INTONATE: O (suono oooooh)

DICHIARATE A VOI STESSI: “STO ORA ACCEDENDO AL CENTRO DEL MIO POTERE PERSONALE E HO IL CONTROLLO DELLE MIE EMOZIONI. IO SONO IL PADRONE DEI MIEI DESIDERI. STABILISCO DEI CONFINI NETTI”.

RESPIRATE PROFONDAMENTE. VEDETE LA SFERA DI LUCE CHE RAPPRESENTA IL VOSTRO TERZO CHAKRA INIZIARE A RUOTARE SEMPRE PIU’ VELOCEMENTE, DIVENTARE PIU’ CHIARA E LUMINOSA FINO A SCOPPIARE IN UN SOLE RADIOSO MENTRE UN RAGGIO DI LUCE PARTE DAL TERZO CHAKRA IN SU, FINO AL QUARTO CHAKRA (DEL CUORE). DITE: “IO SONO IL POTERE DI CREARE”.
CUORE

Il Chakra del Cuore è la porta d’ingresso ai chakra superiori, i quali vi connettono al vostro Sé-Anima e alla SACRA TRIADE di Quinta Dimensione. Quando il vostro Chakra del Cuore è disequilibrato, o perlopiù chiuso, voi agite primariamente come un essere umano istintuale, governato dai tre chakra inferiori del sé fisico. Nel bilanciare le energie del cuore mente/emozioni (i CENTRI ENERGETICI DI FORZA DI VITA E AMORE del corpo), accedete alla Forza di Amore incondizionato della Mente Divina. Rilasciate velocemente tutte le energie e i modelli di pensiero che si manifestano come gelosia, invidia, egoismo, colpa o sentimenti di indegnità. Mentre accendete la Fiamma a Tre Spire di Volontà, Saggezza e Amore, iniziate a sviluppare una natura compassionevole e un’unione con la vita e le cose tutte.

Fate un respiro profondo e INTONATE: “IO AMO”.

Respirate profondamente e INTONATE: A (suono aaaaah)

DICHIARATE A VOI STESSI: “ORA ATTIVO I MIEI CENTRI DI FORZA VITALE DI POTERE SOLARE ED EMOZIONALE. RICEVO E PROIETTO SOLO ENERGIA DI AMORE/LUCE. APRO IL MIO CUORE AL FLUSSO DIVINO DELLO SPIRITO”.
RESPIRATE PROFONDAMENTE. VEDETE LA SFERA DI LUCE CHE RAPPRESENTA IL VOSTRO QUARTO CHAKRA INIZIARE A GIRARE SEMPRE PIU’ VELOCEMENTE, DIVENTARE PIU’ CHIARA E LUMINOSA FINO A SCOPPIARE IN UN SOLE RADIOSO, MENTRE UN RAGGIO DI LUCE PARTE DAL QUARTO CHAKRA IN SU, VERSO IL QUINTO CHAKRA (DELLA GOLA). DITE: “IO SONO AMORE UNIVERSALE”.
GOLA

Il Chakra della Gola è collegato al piano astrale/emozionale o al piano mentale/causale, a seconda delle frequenze vibratorie dei pensieri e delle parole che emettete. Può sembrare confuso; tuttavia, visto che create la vostra realtà dai modelli di frequenza che emettete, la legge di attrazione assicura che le frequenze inferiori che emettete attrarranno energie dal piano astrale mentre quelle superiori entreranno nei piani mentali di coscienza. Il processo ascensionale implica saper padroneggiare il piano fisico, il piano astrale (emozionale), il piano mentale e su, alla fine, sino alla Quinta Dimensione, che è il nostro Obiettivo nel Progetto Divino per questo Giro di Ascensione. La comunicazione, o potere della parola parlata, è uno dei vostri strumenti più importanti sul piano fisico. Quando inizierete a parlare la lingua di Amore/Luce e il linguaggio dell’Anima, direte sempre la vostra verità più elevata, sarete espressivi e creativi nei discorsi e nella parola scritta e diventerete abili nel manifestare la vostra visione del futuro.

Fate un respiro profondo e INTONATE: “IO PARLO”.
Respirate profondamente e INTONATE: AI (suono aaaaaaiiiiiih)
DICHIARATE A VOI STESSI: “STO ORA ACCEDENDO AL MIO CENTRO DI POTERE DELLA VOLONTA’ TRAMITE IL POTERE DELLA COMUNICAZIONE E DELL’AUTO-ESPRESSIONE. DIRO’ LA MIA VERITA’ CON INTEGRITA’ E DISCERNIMENTO”.
RESPIRATE PROFONDAMENTE. VEDETE LA SFERA DI LUCE CHE RAPPRESENTA IL VOSTRO QUINTO CHAKRA INIZIARE A GIRARE SEMPRE PIU’ VELOCEMENTE, DIVENTARE PIU’ CHIARA E LUMINOSA FINO AD ESPLODERE IN UN SOLE RADIOSO MENTRE UN RAGGIO DI LUCE PARTE DAL QUINTO CHAKRA IN SU, VERSO IL SESTO CHAKRA (TERZO OCCHIO). DITE: “IO SONO PERFETTA ESPRESSIONE”.
TERZO OCCHIO

La fronte, o Chakra del Terzo Occhio, apre la via ai “sensi interiori”. In primo luogo, ristabilendo la connessione tra voi e il vostro sé inconscio (mente subconscia) e, gradualmente, con il vostro Sé Superiore al quale, come pura Sostanza di Luce Cosmica della Mente Divina (chiamata Raggi), è permesso di entrare ed attivare la vostra coscienza Divina (la vostra Essenza Interiore). Vi sposterete attraverso i sussurri delle intuizioni nel “sapere” che siete guidati ed ispirati dallo Spirito. Mano a mano che ripulirete le distorsioni, avrete accesso a nuova conoscenza, idee creative ed ispirazione dai piani mentali ed intuitivi più elevati. Non temete le forme pensiero e le energie apparentemente oscure che fluttuano nella vostra coscienza o di fronte agli occhi durante la meditazione, Amati, poiché si tratta delle vostre personali aberrazioni che si manifestano per essere guarite e trasmutate in Luce. L’Amore è la dinamica e coesiva Forza della Creazione; quando l’Amore/Luce risplende su una qualsiasi frequenza inferiore di pensiero, essa viene Illuminata e, alla fine, trasmutata. Inoltre, ricordate di usare il dono della Fiamma Violetta.

Fate un respiro profondo e INTONATE: “IO VEDO”.
Respirate profondamente e INTONATE: EI (suono eeeeeiiiiiiih)
DICHIARATE A VOI STESSI: “STO ORA ACCEDENDO AL POTERE DELLA MIA MENTE INTUITIVA. HO UN CHIARO INTUITO E ASCOLTO CON ATTENZIONE MENTRE ENTRO NELLA MIA SAGGEZZA INTERIORE E IN QUELLA DEL MIO SE’ SUPERIORE”.
RESPIRATE PROFONDAMENTE. VEDETE LA SFERA DI LUCE CHE RAPPRESENTA IL VOSTRO SESTO CHAKRA INIZIARE A RUOTARE SEMPRE PIU’ VELOCEMENTE, DIVENTANDO PIU’ CHIARA E LUMINOSA FINO AD ESPLODERE IN UN SOLE RADIOSO E UN RAGGIO DI LUCE PARTE DAL SESTO CHAKRA IN SU, VERSO IL SETTIMO CHAKRA (LA CORONA). DITE: “IO SONO UNO STRUMENTO PERFETTO DI CHIAREZZA E SAGGEZZA”.

CHAKRA DELLA CORONA

Quando il Chakra della Corona è attivato, la vostra Colonna di Luce si apre preparandosi ad integrare i vari livelli dei vostri Sé Superiori/Superanima. Gradualmente, mentre progredite, la saggezza, i doni e i tesori custoditi all’interno della vostra SACRA TRIADE che dimora nella Quinta Dimensione, si renderanno disponibili per voi. Quando dimostrate di essere pronti a vivere e a irradiare Amore/Luce/Verità della Creazione, sarete infusi con un flusso in costante aumento di attributi, qualità e virtù dei Dodici Raggi di Divina Coscienza.
Fate un respiro profondo e INTONATE: “IO SONO”.
Respirate profondamente e INTONATE: I (iiiiih)
DICHIARATE A VOI STESSI: “STO ORA ACCEDENDO AL MIO POTERE SPIRITUALE E AL LEGAME CON IL MIO ATOMO-SEME DIVINO, IL MIO CENTRO DI ILLUMINAZIONE/ISPIRAZIONE/SAGGEZZA”.
RESPIRATE PROFONDAMENTE. VEDETE LA SFERA DI LUCE CHE RAPPRESENTA IL VOSTRO SETTIMO CHAKRA INIZIARE A RUOTARE SEMPRE PIU’ VELOCEMENTE, DIVENTARE PIU’ CHIARA E LUMINOSA FINO AD ESPLODERE IN UN SOLE RADIOSO E UN RAGGIO DI LUCE DAL SETTIMO CHAKRA IN SU, FINO AL CHAKRA-STELLA DELL’ANIMA. (IL CHAKRA-STELLA DELL’ANIMA SI TROVA A CIRCA 15-20 CM SOPRA LA CORONA DELLA VOSTRA TESTA).
DICHIARATE A VOI STESSI: “MI CONNETTO E SONO ALLINEATO/A CON IL MIO PONTE-ARCOBALENO PER LA COSCIENZA DI UNITA’. IN QUESTO MODO TRASMUTO TUTTE LE ENERGIE INFERIORI MENTRE VADO OLTRE LA LEGGE DEL KARMA E IN UNO STATO DI GRAZIA”.
RESPIRATE PROFONDAMENTE E INTONATE “AUM” (OM)

IMMAGINATE LA COLONNA DI LUCE CHE VI CONNETTE AL VOSTRO ATOMO-SEME DIVINO/PRESENZA IO SONO, MENTRE DIVENTA SEMPRE PIU’ AMPIA FINO A FORMARE UNA CORONA-FIORE DI LOTO CHE SBOCCIA SOPRA LA VOSTRA TESTA. OSSERVATELA RIPULIRE TUTTE LE DISTORSIONI E IL MATERIALE INERTE DALLA VOSTRA DIVINA CONNESSIONE CON LO SPIRITO, IN MODO TALE DA PERMETTERE AGLI SCHEMI DI FREQUENZA DI LUCE DIVINA, INTENZIONE DIVINA E DIVINA SAGGEZZA DI FLUIRE LIBERAMENTE VERSO DI VOI PER MEZZO DEI GRANDI RAGGI, DAL NOSTRO DIO MADRE/PADRE E POI, DA VOI, FUORI NEL MONDO. DITE: “IO SONO UNO CON LA DIVINA SORGENTE”.
RESPIRATE PROFONDAMENTE E INTONATE PER TRE VOLTE: AUM* AUM* AUM*

^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*

Per aiutarvi ulteriormente a ristabilire una forte e pura connessione con le vostre guide spirituali, aiutanti angelici e Famiglia d’Anima con i quali andrete a lavorare mentre procedete insieme verso i Regni Superiori di coscienza, vi offriamo questo esercizio:

Concentrate la vostra coscienza profondamente all’interno del vostro Sacro Cuore mentre fate alcuni respiri profondi. Visualizzate (in qualsiasi modo la percepiate) l’Essenza della vostra Anima che, all’interno di un Globo di Luce, si sposta attraverso il portale posteriore del vostro Sacro Cuore. Vi muovete velocemente in su fino alla Quinta Dimensione, in una Piramide di Luce pensata specificamente come luogo di incontro per voi ed i vostri amici e compagni d’Anima, che stanno viaggiando insieme nelle frequenze raffinate dei Regni più Elevati. Spostatevi in questo Sacro Spazio e prendete posto al tondo tavolo di cristallo. Mentre fate questo, guardatevi attorno nella stanza e notate coloro con i quali state per lavorare ed entrare in comunione, a loro volta seduti sulle sedie di cristallo che circondano il tavolo. Prendetevi del tempo per identificare coloro che si trovano con voi nella vostra Piramide. Di tanto in tanto se ne aggiungeranno altri e la vostra Piramide di Luce si espanderà per accoglierli tutti.
Come in tutte le altre Piramidi di Luce delle Dimensioni Superiori, c’è un cristallo di puro quarzo a doppia punta sospeso nella sommità della Piramide, al centro e sopra il tavolo di cristallo. Lampi Elettrificanti irradiano dal gigantesco cristallo in tutta la stanza: si tratta della sublime Essenza del Creatore Supremo e di Dio Padre/Madre – le Particelle Adamantine di Luce Divina. Sotto il tavolo c’è una fontana di ardente Fiamma Violetta che, proiettata in tutta la stanza, trasmuterà ogni energia discordante che portate in questo luogo, purificandola e rilasciandola. Venite spesso in questo Luogo Sacro per rafforzare i vostri legami e il rapporto con la vostra Famiglia d’Anima di Luce!

DITE A VOI STESSI: “RIABILITO IL MIO DIRITTO DI NASCITA DIVINO E LA CONNESSIONE CON IL MIO SE SUPERIORE, CON LA MIA FAMIGLIA D’ANIMA E CON TUTTI GLI ESSERI DI LUCE COI QUALI LAVORERO’ ED ENTRERO’ IN COMUNIONE, AL FINE DI ACCEDERE E COMUNICARE LA SAGGEZZA E LA VERITA’ COSMICA CHE STO PER INTEGRARE E CONDIVIDERE. QUI E ORA, MI RIAPPROPRIO DELLA MIA AUTO-PADRONANZA E DELLE QUALITA’, VIRTU’, DONI E ATTRIBUTI DEL MIO SE’ DIVINO. DESIDERO ESSERE UN ESEMPIO VIVENTE E L’IMPERSONIFICAZIONE DI AMORE, ARMONIA, ABBONDANZA E GIOIA.

IO SONO DIVINO AMORE, IO SONO DIVINA LUCE, IO SONO DIVINA VOLONTA’, IO SONO SAGGEZZA DIVINA IN AZIONE”. E COSI’ SIA! E COSI’ E’! IO SONO QUELLO CHE SONO!

Miei coraggiosi ed intrepidi, man mano che il processo ascensionale accelera, è più importante che mai che voi approfittiate di tutte le tecniche avanzate di trasformazione disponibili. Può sembrare semplicistico ma i sopra-citati esercizi e meditazioni sono strumenti potenti che vi assistono nel lasciar andare vecchi ed impattanti schemi vibrazionali e vi aiutano durante il processo di ritorno ad uno stato di dualità potenziato, all’interno dell’involucro fisico, in modo tale che la vostra Melodia d’Anima/Firma Energetica diventi una bellissima ed armoniosa sinfonia di grande forza e importanza.
Ci sforziamo di darvi tutti gli strumenti e le informazioni necessarie e possibili per assistervi nel vostro Sentiero di Illuminazione, ciononostante voi dovete assumervi la responsabilità del vostro ritorno all’Auto-Maestria. Siamo al vostro fianco per assistervi mentre reclamate il vostro giusto stato di Esseri Spirituali in missione Divina per Dio Padre/Madre. Applaudiamo il vostro coraggio. Siete amati oltre misura.

IO SONO l’Arcangelo Michele

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/messages-aam/latest.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: